Connect with us
Ballando con le stelle, Milly Carlucci piange in diretta: "Ci ha lasciato" Ballando con le stelle, Milly Carlucci piange in diretta: "Ci ha lasciato"

RAI

Lutto a Ballando con le stelle: lacrime e annuncio in diretta su Rai 1

Published

on

Lutto a Ballando con le stelle. Una protagonista del programma di Rai 1 ha annunciato tra le lacrime di essere stata colpita da un dramma famigliare durante l’ultima diretta.

Ballando con le stelle: Sara Di Vaira colpita da un doloroso lutto

L’ultima puntata di Ballando con le stelle ha avuto come protagonista Sara Di Vaira. L’ex ballerina ha avuto una reazione toccante dopo l’esibizione di Rosanna Banfi sulle note della canzone “I migliori anni della nostra vita”. La figlia di Lino Banfi ha fatto con il suo maestro una performance ispirata alla sua lotta vinta contro il tumore al seno. Alla fine dell’esibizione, Sara Di Vaira seduta accanto a Simone Di Pasquale ha iniziato a piangere a dirotto. La donna ha spiegato di essere stata colpita da un doloroso lutto famigliare. Ma prima tutti gli applausi sono stati per Rosanna Banfi, che al centro dello studio, ha detto: “Dedico questa coreografia a tutte le donne che non ce l’hanno fatta e tutte quelle che stanno ancora lottando.

Ballando con le stelle: Sara Di Vaira colpita da un doloroso lutto

L’ex ballerina tra le lacrime: “mi sono svegliata con la notizia della morte di mio zio”

Sara Di Vaira ha annunciato di aver perso lo zio al termine dell’esibizione di Rosanna Banfi. Una prova, che ha colpito tutti quanti in studio ed in particolare Carolyn Smith, che da anni sta lottando come una leonessa contro il tumore al seno scoperto qualche anno fa. La giurata di Ballando con le stelle ha lasciato la sua postazione per correre ad abbracciare Rosanna Banfi, facendo commuovere tutti quanti persino la conduttrice Milly Carlucci. Rosanna, vedendo la giurata piangere, ha provato a scusarsi con la padrona di casa: “Non volevo che si trasformasse in tutto ciò”.

Ballando con le stelle - L'ex ballerina tra le lacrime: "mi sono svegliata con la notizia della morte di mio zio"

Argomento che ha toccato da vicino anche Sara Di Varia, l’ex ballerina del programma che ha dichiarato tra le lacrime: “Questa mattina mi sono svegliata con la notizia della morte di mio zio. Se n’è andato con la stessa malattia avuta da Rosanna”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni