Connect with us
Grave lutto per Un posto al sole: morto un attore della soap opera Grave lutto per Un posto al sole: morto un attore della soap opera

RAI

Grave lutto per Un posto al sole: morto un attore della soap opera

Published

on

Grave lutto per il cast di Un posto al sole. Un ex protagonista della soap opera è purtroppo venuto a mancare. Un’altra triste notizia che si aggiunge alla dipartita di Wyane Doyle, avvenuta il 21 ottobre scorso.

Un posto al sole: la soap opera colpita da un grave lutto

Ore tristi per la famiglia di Un posto al sole. Poche ore fa, la soap opera è stata colpita da un grave lutto. E’  morto Roberto Bisacco che prestava il volto al Conte Tancredi. L’uomo era il padre di Alberto, Alessandro e di Elenora Palladini, nonché marito di Federica. Un uomo molto mite che non si trovava a suo agio negli intrighi della sua famiglia. Il suo personaggio è morto anche nella soap opera napoletana. Difatti, suo figlio Alessandro aveva dato la notizia del suo decesso. Roberto Bisacco è stato presente fino alle prime puntate dal 1996 fino al 98 per poi ritornare agli inizi del 2000 come guest star.

Un posto al sole: la soap opera colpita da un grave lutto

 L’attore Roberto Bisacco è morto all’età di 83 anni: addio al Conte Palladini

Roberto Bisacco è morto all’età di 83 anni a Roma. Non si conoscono ancora i dettagli della sua morte. Un decesso avvenuto qualche giorno fa, ma che solo oggi è stato annunciato alla stampa. La sua ultima apparizione risale al 2003 quando interpretò Romano Forti nella fiction di Rai 1 “Incantesimo”. In queste ore, la notizia della dipartita dell’attore noto nel ruolo del Conte Palladini è rimbalzata su tutti i social dedicati ad Un posto al sole.

Un posto al sole Roberto Bisacco è morto all'età di 83 anni: addio al Conte Palladini

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni