Connect with us
Grave lutto al Gf Vip: concorrente costretta a lasciare il reality show Grave lutto al Gf Vip: concorrente costretta a lasciare il reality show

Grande Fratello VIP

Grave lutto al Gf Vip: concorrente costretta a lasciare il reality show

Published

on

Ore tristi nella casa del Gf Vip. Una concorrente ha dovuto lasciare il reality show di Canale 5 dopo essere stata colpita da un grave lutto.

Ecco tutti i dettagli.

Gf Vip colpito da un grave lutto

Fulmine a ciel sereno nella casa del Gf Vip. Una concorrente è stata colpita da un grave lutto che l’ha sconvolta. Milena Miconi è stata chiamata in confessionale dove ha appreso della morte del suo manager Alessandro Lo Cascio. Una rivelazione che ha mandato in crisi la soubrette, che è apparsa molto provata. Difatti, la donna si è messa a piangere a dirotto tra le braccia dei suoi compagni d’avventura. La notizia del decesso del manager ha fatto in breve tempo il giro di tutta la casa di Cinecittà. I gieffini, a questo punto, hanno dimostrato la loro vicinanza a Milena cercando di consolarla.

Gf Vip colpito da un grave lutto

Milena abbandona il reality show per la morte del suo manager Alessandro Lo Cascio

Nonostante il supporto dei gieffini, Milena è apparsa intenzionata ad abbandonare il reality show. La concorrente, infatti, ha dichiarato: “Come faccio a stare qua dentro? Non me la sento. Non ce la farei a reggere”. Alessandro Lo Cascio, il manager della soubrette, è morto per un improvviso attacco cardiaco. Una morte che ha sconvolto tanti vip che venivano da lui seguiti. Per Sergio Iapino, Alessandro era un fratello come per Sandra Milo che è lasciata andare ad un commuovente post.

Gf Vip

Per quanto riguarda Milena ha deciso di uscire momentaneamente dal Gf Vip dopo essere apparsa inconsolabile per la morte del suo manager morto a soli 52 anni per infarto. Non si sa ancora se la concorrente deciderà di tornare in gioco oppure preferirà annunciare il ritiro.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni