Ore tristi nella casa del Gf Vip. Una concorrente ha dovuto lasciare il reality show di Canale 5 dopo essere stata colpita da un grave lutto.
Ecco tutti i dettagli.
Gf Vip colpito da un grave lutto
Fulmine a ciel sereno nella casa del Gf Vip. Una concorrente è stata colpita da un grave lutto che l’ha sconvolta. Milena Miconi è stata chiamata in confessionale dove ha appreso della morte del suo manager Alessandro Lo Cascio. Una rivelazione che ha mandato in crisi la soubrette, che è apparsa molto provata. Difatti, la donna si è messa a piangere a dirotto tra le braccia dei suoi compagni d’avventura. La notizia del decesso del manager ha fatto in breve tempo il giro di tutta la casa di Cinecittà. I gieffini, a questo punto, hanno dimostrato la loro vicinanza a Milena cercando di consolarla.
Milena abbandona il reality show per la morte del suo manager Alessandro Lo Cascio
Nonostante il supporto dei gieffini, Milena è apparsa intenzionata ad abbandonare il reality show. La concorrente, infatti, ha dichiarato: “Come faccio a stare qua dentro? Non me la sento. Non ce la farei a reggere”. Alessandro Lo Cascio, il manager della soubrette, è morto per un improvviso attacco cardiaco. Una morte che ha sconvolto tanti vip che venivano da lui seguiti. Per Sergio Iapino, Alessandro era un fratello come per Sandra Milo che è lasciata andare ad un commuovente post.
Per quanto riguarda Milena ha deciso di uscire momentaneamente dal Gf Vip dopo essere apparsa inconsolabile per la morte del suo manager morto a soli 52 anni per infarto. Non si sa ancora se la concorrente deciderà di tornare in gioco oppure preferirà annunciare il ritiro.