Connect with us
Gianni Sperti lascia Uomini e Donne? Il rumors spaventa i fan Gianni Sperti lascia Uomini e Donne? Il rumors spaventa i fan

Televisione

Lutto per Gianni Sperti di Uomini e Donne: è morto il padre

Published

on

Momento duro per Gianni Sperti, uno dei volti storici di Uomini e Donne. L’opinionista ha annunciato la morte del padre attraverso una storia pubblicata su Instagram.

Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne: Gianni Sperti colpito da un grave lutto famigliare

Triste momento per Gianni Sperti. L’opinionista del dating show di Uomini e Donne è stato colpito da un grave lutto famigliare nel corso delle ultime ore. A rivelarlo è stato lo stesso ballerino pubblicando una storia su Instagram circa un’ora fa. In particolare, l’uomo ha condiviso una foto completamente nera con scritto ‘Ciao Papà‘. Al momento Gianni non ha chiarito le cause che hanno portato alla morte del suo adorato genitore. Intanto i fan hanno inondato di messaggi di incoraggiamento la bacheca dell’opinionista. Non sono mancati, infatti, i commenti di Ida Platano, Clarissa Marchesa, Riccardo Guarnieri e Gemma Galgani.

Uomini e Donne: Gianni Sperti colpito da un grave lutto famigliare 

L’opinionista ha perso il padre

Gianni Sperti ha perso il padre. Un duro momento per l’opinionista di Uomini e Donne, il quale era molto legato al genitore, che aveva potuto riabbracciare solo nel mese di giugno per via della pandemia di Coronavirus in corso. In quell’occasione, l’uomo aveva pubblicato uno scatto che lo ritrae abbracciato a lui con indosso i quanti di lattice. In questo frangente, Gianni era apparso particolarmente contento di aver potuto riabbracciare il padre, al quale era molto legato. A tal proposito, il ballerino aveva dichiarato di avere un legame profondo con la famiglia formata anche da due fratelli, una sorella, cinque nipoti e la madre. I suoi genitori avevano festeggiato le nozze d’oro lo scorso anno. Un momento di gioia per Gianni, che oggi è stato raggiunto dalla dolorosa perdita del capofamiglia. Ad oggi, non si conoscono le cause che hanno portato alla morte del padre, sebbene va sottolineato che Gianni abbia preferito tenere la sua famiglia lontana dai riflettori.

Uomini e Donne - L'opinionista ha perso il padre

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni