Connect with us
Paola Perego, la conduttrice colpita da un grave lutto: l'annuncio Paola Perego, la conduttrice colpita da un grave lutto: l'annuncio

RAI

Paola Perego, la conduttrice colpita da un grave lutto: l’annuncio

Published

on

Ore tristi per una delle più amate conduttrici della televisione italiana. Paola Perego è stata colpita da un grave lutto famigliare nel corso delle ultime ore come annunciato da ‘Arcobaleno Tre’, l’agenzia di proprietà del marito Lucio Presta.

Ecco tutti i dettagli.

Paola Perego colpita da un grave lutto famigliare: l’annuncio

Il Coronavirus continua a mietere vittime anche nei parenti dei personaggi del mondo dello spettacolo. Dopo la morte del padre di Valerio Scanu, ecco che Paola Perego è stata colpita da un grave lutto famigliare. A dare l’annuncio è stato ‘Arcobaleno Tre‘. L’agenzia di artisti diretta da Lucio Presta ha comunicato che il padre di sua moglie è deceduto dopo aver contratto il Covid-19 a Milano. A novembre 2020, la conduttrice della Rai aveva rivelato di essere molto preoccupata per le condizioni di entrambi i genitori molto anziani, che avevano contratto il terribile virus nel capoluogo della Lombardia. Poi, la donna aveva precisato di vivere nel terrore, in quanto non poteva assisterli come avrebbe voluto fare durante la conduzione di Filo Rosso, la trasmissione partita in ritardo di 15 giorni in quanto anche lei era risultata positiva al Coronavirus.

Paola Perego colpita da un grave lutto famigliare: l'annuncio

La conduttrice ha perso il padre per il Coronavirus

Paola Perego ha perso il suo padre per il Coronavirus. Nel corso di una puntata di Filo Rosso, la conduttrice aveva dichiarato che i genitori di 90 e 84 anni erano risultati positivi al tampone per il Covid-19. Il padre Pietro era stato ricoverato in ospedale insieme alla moglie Alice, dove le condizioni del primo sono peggiorate progressivamente fino alla morte. Nelle scorse settimane, la moglie di Lucio Presta era apparsa molto in ansia di non poter accudire i genitori, che vivono a Milano. Oggi 27 dicembre, la notizia del decesso di Pietro è stata data da Arcobaleno Tre, che su Twitter le ha fatto le condoglianze.

Paola Perego - La conduttrice ha perso il padre per il Coronavirus

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni