Non c’è pace per Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria. I due concorrenti del Grande Fratello Vip si sono resi protagonisti di una nuova lite furibonda, tanto che il web chiede che vengano presi provvedimenti.
Ecco tutti i dettagli.
Lite furibonda tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria
La storia tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria continua a far parlare purtroppo non in termini positivi. Il volto di Forum è spesso definito come un ragazzo violento a causa dei suoi sbalzi di umore. Solo una settimana fa, l’ex schermitrice ha accusato il fidanzato di essere un tipo manesco e di averle messo le mani addosso. Accuse che erano state seccamente smentite dagli stessi concorrenti del Grande Fratello Vip. Ma ecco, che la storia si è nuovamente ripetuta durante uno scontro avvenuto ieri sera. Quando sembrava che i due avessero nuovamente fatto pace è scoppiata una lite furibonda per lo stesso motivo. Edoardo sarebbe geloso di Antonino Spinalbese. In dettaglio, Andrea Maestrelli ha domandato ad Antonella chi potesse aiutarlo a trovare una camicia scozzese. Antonella, a questo punto, ha consigliato di chiedere ad Edoardo per poi finire con una battuta: “Anche se pure quelle di Antonino mi piacevano”
Edoardo spintona Antonella, il web chiede seri provvedimenti
Nuova lite tra Antonella Fiordalisi e Edoardo Donnamaria. Il volto di Forum ha reagito in modo esagerato per essere stato mancato di rispetto dalla fidanzata. Una reazione sopra le righe scaturita dalla gelosia che il pupillo di Barbara Palombelli nutre nei riguardi di Antonino. Ma il peggio doveva ancora arrivare: Edoardo ha iniziato a spingere la fidanzata dopo aver accusato alcuni scatti d’ira. La Fiordelisi, a questo punto, ha cercato di fargli capire che si trattava solo di una battuta innocente.
Nel frattempo, gli utenti hanno presso d’assalto Twitter per dire la sua su questa relazione tossica. Alcuni utenti hanno scritto: “Ti prego Antonella fatti rispettare” mentre altri hanno rimproverato Edoardo: “Ma che schifo. Levali le mani di dosso”. Altri invece hanno ripreso la coppia: “Non mi piace Antonella, non mi fa impazzire Edoardo. Sono tossici”. Insomma, è giunto il momento che la produzione prenda seri provvedimenti verso i due ragazzi che stanno dando un cattivo esempio su come vivere una storia.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.