Connect with us
foto gf vip foto gf vip

Grande Fratello VIP

Gf Vip, Luca Onestini fa una confessione choc su Edoardo: “Vomita di nascosto”

Published

on

Le condizioni di un concorrente del Gf Vip stanno facendo preoccupare i fan. Luca Onestini ha fatto una confessione choc a riguardo il suo compagno d’avventura Edoardo Donnamaria, in crisi dopo la fine della storia con Antonella.

Ecco tutti i dettagli.

Gf Vip: Luca Onestini, confessione choc su Edoardo Donnamaria

Edoardo Donnamaria sta attraversando un momento molto delicato della sua permanenza all’interno del Gf Vip. La storia con Antonella Fiordelisi ha subito una nuova battuta d’arresto. Una situazione che sta pesando molto sul concorrente. A tal proposito, i suoi compagni d’avventura sono in ansia per le sue condizioni di salute fisiche e psicologiche. Luca Onestini ha fatto una confessione choc su questa situazione. Il concorrente ha dichiarato: “La mattina la prima cosa che fa è andare a vomitare dietro il led perché sta di m…a. Questa situazione lo sta massacrando. Ma voi non vi rendete conto?”. Luca non riesce più a far finta di niente, tanto da allertare gli altri concorrenti. Evidentemente il quasi dentista non vuole correre in quello che è successo con Marco Bellavia, costretto al ritiro dopo essere stato bullizzato dagli altri concorrenti.

gf vip edoardo Donnamaria

La situazione del concorrente preoccupa gli inquilini

Luca Onestini ha preso le difese di Edoardo Donnamaria. A lui si è aggiunto Edoardo Tavassi, che ha condiviso l’osservazione del collega di Gf Vip: “Ieri sera l’ho trovato che dormiva scalzo a -6. Si era addormentato da solo e quindi gli ho messo una coperta.” Anche Attilio Romita ha ammesso di averlo visto parlare da solo quando si trovava nella sua stanza da letto. Una racconto che ha generato la preoccupazione dei telespettatori del reality show, i quali chiedono che vengano presi provvedimenti in merito a questa situazione. Alcuni inquilini credono che l’unico modo sia quello di allontanarlo dall’ex schermitrice, in quanto ha sviluppato un rapporto tossico con lei.

Gf Vip luca onestini

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni