Connect with us
Manila Nazzaro vuole un figlio, ma Lorenzo Amoruso frena: le parole Manila Nazzaro vuole un figlio, ma Lorenzo Amoruso frena: le parole

Gossip

Manila Nazzaro vuole un figlio, ma Lorenzo Amoruso frena: le parole

Published

on

E’ stata la coppia rivelazione di Temptation Island. Oggi, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso appaiono più innamorati che mai. Di recente, la coppia ha rilasciato un’intervista a ‘Gente’ dove la conduttrice romana ha espresso la volontà di avere un figlio, sebbene il fidanzato abbia mostrato qualche timore.

Ecco cosa hanno rivelato.

Manila Nazzaro e l’ex calciatore momento d’oro dopo Temptation Island

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sono stati una delle coppie più amate dell’ultima edizione di Temptation Island, il docu-reality girato in Sardegna alla conduzione di Filippo Bisciglia. La coppia sta vivendo un momento d’oro dopo essere usciti dall’ultimo falò  mano nella mano. Di recente, la conduttrice ha rilasciato un’intervista al settimanale ‘Gente’, dove ha parlato della sua storia d’amore con l’ex calciatore della Fiorentina. A tal proposito, Lorenzo e la fidanzata sono apparsi sui social sempre più complici e innamoratissimi. Infatti, la coppia appare più fortificata dopo il viaggio dei sentimenti avvenuta a Temptation Island. In questo modo, hanno superato le incomprensioni avviandosi ad un futuro tutto in salita. La romana e il fiorentino hanno iniziato a fare importanti progetti per il futuro, come il probabile trasferimento a Roma.

Manila Nazzaro e l'ex calciatore momento d'oro dopo Temptation Island

Lorenzo Amoruso sulla possibilità di avere un figlio: “C’è un problema”

La conduttrice e Lorenzo Amoruso hanno rilasciato un’intervista a ‘Gente’, dove hanno parlato dei loro progetti di vita e dell’esperienza televisiva a Temptation Island. A tal proposito, Manila Nazzaro ha dichiarato di aver ritrovato la serenità con il fiorentino dopo la fine di un matrimonio che le ha riservato solo sofferenze. In particolare, hanno affermato di aver sofferto moltissimo la lontananza per 3 settimane nel villaggio sardo, tanto da capire che non possono stare lontani per molto tempo. Dal canto suo, Lorenzo ha confessato di aver deciso di chiudere la storia, se la romana non avesse detto una cosa che gli è arrivata dritta al cuore, tanto da usare queste testuali parole: ‘Io mi fido solo di due uomini: mio padre e te”. Poi hanno parlato della possibilità di diventare genitori. La conduttrice ha affermato che di volere un figlio tutto per loro, sebbene ci sia un problema. L’ex calciatore ha detto di temere che il bebè possa rompere l’armonia nata con i figli della fidanzata.

Manila Nazzaro - Lorenzo Amoruso sulla possibilità di avere un figlio "C’è un problema"

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni