Connect with us
Temptation Island: Lorenzo Amoruso dice la sua su Andrea e Anna Temptation Island: Lorenzo Amoruso dice la sua su Andrea e Anna

Mediaset

Temptation Island: Lorenzo Amoruso dice la sua su Andrea e Anna

Published

on

Ieri 30 luglio si è conclusa l’ultima edizione di Temptation Island, dove protagonista assoluto è stato Lorenzo Amoruso. L’ex calciatore della Fiorentina ha espresso la propria opinione su Andrea e Anna, i quali hanno deciso di uscire insieme dal falò finale.

Ecco cosa ha detto il fidanzato di Manila Nazzaro.

Temptation Island: Lorenzo Amoruso esprime la sua opinione su Andrea e Anna

Lorenzo Amoruso è stato uno dei protagonisti indiscussi dell’ultima edizione di Temptation Island. L’ex calciatore è uscito dal falò innamoratissimo della sua compagna Manila Nazzaro per la gioia dei milioni dei fan che tifano per il loro lieto fine. Intervisto da Uomini e Donne Magazine, l’uomo ha espresso la sua opinione su una coppia che ha fatto molto discutere all’interno del reality show in riva al mare. Lorenzo ha parlato di Andrea, con quale ha instaurato un profondo legame di amicizia. Nel dettaglio, l’uomo ha detto che veglierà sulle persone che ruotano intorno al giovane ristoratore. Tuttavia ha ammesso avrebbe dato anche lui una seconda chance ad Anna, nonostante il suo brutto comportamento tenuto nel docu-reality. Infine, l’opinionista di calcio ha affermato che nessuna donna può trattare Andrea come un bambino.

Temptation Island: Lorenzo Amoruso esprime la sua opinione su Andrea e Anna

L’ex calciatore, parole d’amore per Manila Nazzaro

Intervistato a Uomini e Donne Magazine, Lorenzo Amoruso ha parlato anche del suo personale percorso all’interno di Temptation Island. L’ex calciatore della Fiorentina ha confessato di aver trovato la sua metà. Infatti, è sicuro che Manila Nazzaro gli abbia cambiato la vita in meglio. A tal proposito, l’uomo ha espresso parole d’amore e di rispetto, tanto da stare cercando casa a Roma per andare a convivere. Infine ha affermato della volontà di diventare padre, un sogno a cui tiene molto. A tal proposito, Lorenzo ha detto: “Sono e siamo ancora in tempo, ma non è detto che la natura ci dia la forza. Ci proveremo”

Temptation Island - L'ex calciatore, parole d'amore per Manila Nazzaro

Per altre notizie sui protagonisti di Temptation Island vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni