Connect with us
Mara Venier furiosa su Instagram, la conduttrice: "Una presa per il cu..." Mara Venier furiosa su Instagram, la conduttrice: "Una presa per il cu..."

RAI

Mara Venier furiosa su Instagram, la conduttrice: “Una presa per il cu…”

Published

on

Non c’è pace per Mara Venier. La conduttrice di Domenica In è apparsa letteralmente su tutte le furie a causa di una scoperta fatta sui social.

Ecco tutti i dettagli.

 

Maria Venier furiosa sul Instagram per un falso profilo Tik Tok

Mara Venier è tornata a far parlare di sé. Dopo aver superato i problemi di salute che l’avevano colpita durante il periodo natalizio, la conduttrice è apparsa furiosa sul suo profilo Instagram. In dettaglio, la donna ha scoperto un profilo sul social Tik Tok che lei non ha mai autorizzato. A tal proposito, la presentatrice di Domenica In ha pubblicato una storia su Instagram per raccontare l’accaduto. In merito a ciò, Mara ha riferito: “Amici io non sono su Tik Tok nessuno è autorizzato. Comunque grazie per i commenti sono pure carini però insomma

Maria Venier furiosa sul Instagram per un falso profilo Tik Tok

La conduttrice: “è una presa per il cu… per voi che credete che sia io”

La conduttrice di Domenica In è sbottata su Instagram. Mara Venier, infatti, è al centro dell’attenzione dopo che aveva risposto a tono ad alcuni utenti in occasione del cenone della Vigilia di Natale organizzata in casa sua. Un utente ha criticato la sua decisione di festeggiare insieme la festività nonostante pochi giorni prima avesse contratto il Covid.

Mara venier La conduttrice: "è una presa per il cu... per voi che credete che sia io"

Ma ecco, che Mara si è indignata quando ha scoperto che qualcuno ha aperto un profilo Tik Tok a suo nome. La donna ha detto: “Quelle sono iniziative di non so chi. Sono fake ed adesso farà una segnalazione. E’ tutto non autorizzato e poi è una presa per il cul.. per voi che credete che sia io

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni