Connect with us
Mara Venier sta male, le parole preoccupano i fan: "Non va bene" Mara Venier sta male, le parole preoccupano i fan: "Non va bene"

RAI

Mara Venier sta male, le parole preoccupano i fan: “Non va bene”

Published

on

Ore di ansia per Mara Venier. La popolare conduttrice di Rai 1 ha fatto preoccupare i fan a causa delle sue condizioni di salute come annunciato da lei stessa sul suo profilo social.

Ecco tutti i dettagli.

Mara Venier sta male: “Non va bene”

Paura per Mara Venier. La popolare conduttrice di Rai 1 ha ammesso di essersi presa una bruttissima influenza. A tal proposito, nelle scorse ore la donna aveva dichiarato sui social di non sentirsi bene, sebbene avesse rassicurato che non si trattasse di Covid ma di una semplice influenza. La donna aveva dichiarato: “Non va bene. Non si tratta di Covid. Ma è una mazzata terribile. Ragazzi non potete capire. Che.. “ Un malanno stagionale che aveva costretto a letto la presentatrice, che ha assistito al ritorno del marito Nicola Carraro da Santo Domingo dopo che aveva contratto il Covid.

Mara Venier sta male: "Non va bene"

La conduttrice è risultata positiva al Covid: Domenica In in forte rischio

La salute di Mara Venier sta facendo preoccupare i fan. La conduttrice, infatti, ha affidato alla voce di Fiorello in diretta a Viva Rai 2! un messaggio che ha sconvolto i numerosi telespettatori. La donna si è sottoposta ad un tampone dove è risultata positiva al Covid. In questi giorni, il volto di Rai 1 era apparsa molto dolorante, facendo preoccupare tutti per le sue condizioni di salute. Inoltre, si era mostrata a riposo mentre guardava la televisione. A tal proposito, i telespettatori credevano ugualmente di vederla al timone di Domenica In, dove avrebbe dovuto registrare le puntate del 25 dicembre e 1° gennaio. Ma ecco, che la conduttrice ora si trova in quarantena e per questo Domenica In è in forte rischio.

Mara Venier La conduttrice è risultata positiva al Covid: Domenica In in forte rischio

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni