Ore di ansia per Mara Venier. La popolare conduttrice di Rai 1 ha fatto preoccupare i fan a causa delle sue condizioni di salute come annunciato da lei stessa sul suo profilo social.
Ecco tutti i dettagli.
Paura per Mara Venier. La popolare conduttrice di Rai 1 ha ammesso di essersi presa una bruttissima influenza. A tal proposito, nelle scorse ore la donna aveva dichiarato sui social di non sentirsi bene, sebbene avesse rassicurato che non si trattasse di Covid ma di una semplice influenza. La donna aveva dichiarato: “Non va bene. Non si tratta di Covid. Ma è una mazzata terribile. Ragazzi non potete capire. Che.. “ Un malanno stagionale che aveva costretto a letto la presentatrice, che ha assistito al ritorno del marito Nicola Carraro da Santo Domingo dopo che aveva contratto il Covid.
La salute di Mara Venier sta facendo preoccupare i fan. La conduttrice, infatti, ha affidato alla voce di Fiorello in diretta a Viva Rai 2! un messaggio che ha sconvolto i numerosi telespettatori. La donna si è sottoposta ad un tampone dove è risultata positiva al Covid. In questi giorni, il volto di Rai 1 era apparsa molto dolorante, facendo preoccupare tutti per le sue condizioni di salute. Inoltre, si era mostrata a riposo mentre guardava la televisione. A tal proposito, i telespettatori credevano ugualmente di vederla al timone di Domenica In, dove avrebbe dovuto registrare le puntate del 25 dicembre e 1° gennaio. Ma ecco, che la conduttrice ora si trova in quarantena e per questo Domenica In è in forte rischio.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…