Connect with us
Mara Venier torna a Domenica In ma divampa la protesta dei dentisti Mara Venier torna a Domenica In ma divampa la protesta dei dentisti

RAI

Mara Venier torna a Domenica In ma divampa la protesta dei dentisti

Published

il

Belle notizie per i fan di Domenica In. Nel corso delle ultime ore, Mara Venier ha annunciato la sua presenza all’ultima puntata della stagione della trasmissione nonostante il problema ai denti. Nel frattempo, l’Albo degli Odontoiatri ha protestato contro la Rai a causa del comportamento della conduttrice.

Ecco tutti i dettagli.

Mara Venier ci sarà per l’ultima puntata della stagione di Domenica In

Mara Venier ha passato giorni difficili dopo l’intervento ai denti che le è costato una paralisi alla faccia. La conduttrice di Domenica In si era sottoposta ad un impianto dentale che aveva creato dei grossi problemi, che non sono stati ancora risolti.

Un intervento durato ben 8 ore che le ha causato una lesione di un nervo. La donna, infatti, ha dovuto ricorrere dopo giorni di sofferenza ad un intervento per la rimozione dell’impianto stesso in una clinica privata romana. La conduttrice ha detto di aver trascorso giorni molto difficili, tanto da avere accusato attacchi di panico, problemi in famiglia derivati dal suo stato di prostrazione e alimentazione insufficiente, visto che veniva alimentata solo con il gelato.

Oggi finalmente la bella notizia, zia Mara è tornata nuovamente su Instagram, dove ha affermato: “Scusate se sono stata assente, volevo dirvi che io domenica ci sarà lo stesso. Il problema non è risolto in quanto parte del mio viso ha perso la sensibilità che spero di recuperare presto.” In questo modo, la donna ha rassicurato ai fan la sua presenza nell’ultima puntata di Domenica In di questa edizione.

Mara Venier ci sarà per l'ultima puntata della stagione di Domenica In

La conduttrice finisce nella bufera, l’attacco del Presidente della Commissione Albo Odontoiatri Raffaele Iandolo

Dopo aver annunciato il suo ritorno in tv, Mara Venier è finita al centro di una vera e propria bufera mediatica. Come saprete, la conduttrice veneziana ha fatto causa al suo dentista di fiducia che gli ha provocato il danno, sbagliando l’inserimento dell’impianto. La donna ha dichiarato: ” ci saranno risvolti molto seri di cui ora non posso parlare”.

Ed ecco che il Presidente della Commissione Albo Odontoiatri Raffaele Iandolo si è scagliato contro la Rai per le dichiarazioni della sua dipendente. L’uomo in un comunicato ha affermato: “La Venier ha detto di aver avuto complicazione in seguito ad un intervento odontoiatrico per poi essersi rivolta ad un chirurgo maxillofacciale per rimediare al danno, ringraziandolo pubblicamente con nome e cognome.”

Un comportamento, secondo Iandolo, che dà risonanza nazionale ad una vicenda personale con un danno all’immagine per l’intera categoria d’iscritti. Infine, il presidente ha affermato che “la conduttrice rappresenta un caso emblematico di strumentalizzazione dei canali tv nazionali”.

Mara Venier - La conduttrice finisce nella bufera, l'attacco del Presidente della Commissione Albo Odontoiatri Raffaele Iandolo

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *