Connect with us
Maria De Filippi Maria De Filippi

Gossip

“Maria De Filippi, aiutami”, arriva il drammatico appello: ecco di chi (FOTO)

Published

on

Una delle conduttrici più amate di sempre è sicuramente Maria De Filippi. La moglie di Maurizio Costanzo, da oltre vent’anni, allieta il pubblico con le sue trasmissioni ed in particolare, con Uomini e Donne, ha regalato gioia ed amore a tante persone.

Maria De Filippi, help me!

Nelle ultime ore, una delle conduttrici più acclamate di sempre è senza dubbio Maria De Filippi. Infatti, la regina dei programmi Mediaset, nonostante sia in meritata vacanza, è sempre nei pensieri di una delle showgirl più irriverenti del panorama televisivo italiano. Ma di chi si tratta? Scopriamolo subito. (Continua a leggere dopo la foto)

Maria De Filippi

La giunonica Francesca Cipriani, infatti, non ha mai nascosto il suo grande desiderio di innamorarsi e di diventare mamma. Purtroppo, però, le sue relazioni sono sempre naufragate. Col passare degli anni, la Cipri, si è resa conto di dover richiedere l’aiuto alla De Filippi. Per tale motivo, la showgirl abruzzese, spera di poter cercare l’amore a Uomini e Donne con la speranza di non restarvi per più di dieci anni così come successo per altre dame. Se a settembre, il trono classico e quello over saranno uniti, per Francesca potrebbero palesarsi svariate possibilità di scelta tra i vari contendenti che potrebbero presentarsi per lei. La De Filippi accoglierà l’annuncio della Cipriani? Lo scopriremo fra qualche mese.

La storia tra Gemma e Nicola

Se Maria De Filippi è stata fortemente acclamata da Francesca Cipriani per entrare nel parterre femminile di Uomini e Donne, una coppia nata proprio negli studi televisivi, continua la frequentazione. Stiamo parlando di Gemma Galgani e Nicola Vivarelli. Aspramente criticati per la grande differenza di età, i due starebbero incrementando il loro rapporto, tra Forte dei Marmi e Torino.

Una delle più miscredenti è sicuramente Tina Cipollari che non ha mai nascosto il suo dissenso nei confronti del ragazzo e dei suoi sentimenti. Le accuse dell’opinionista, infatti, sono state anche riservate alla dama piemontese, rea di aver accettato il corteggiamento di un ragazzino che potrebbe avere l’età di suo nipote. A Settembre scopriremo se i due avranno superato l’estate delle tentazioni oppure no.

Ottimi ascolti

Una delle ultime creature di Maria De Filippi è sicuramente Temptation Island. Il reality love condotto da Filippo Bisciglia, ha esordito, con la settima edizione, lo scorso giovedì, ottenendo ottimi ascolti. I primi litigi, i pianti e gli avvicinamenti con i tentatori, hanno fatto sì che il pubblico seguisse con grande pathos le prime ore nel villaggio delle coppie scelte dalla redazione.

Ho 31 anni, sono di Napoli ma per lavoro vivo a Firenze. Le passioni per la lettura, la scrittura e la storia mi hanno indotto a diventare un insegnante di materie umanistiche ed approfondire l'amore per il giornalismo. Scrivere ci rende liberi di osare e di pensare.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni