Clamoroso colpo di scena a Uomini e Donne. Secondo alcune indiscrezioni, Maria De Filippi avrebbe deciso di cacciare una nota dama del parterre del trono over dalla trasmissione di Canale 5.
Ecco tutti i dettagli.
Uomini e Donne: il finto svenimento di Pinuccia suscita di malumori di Maria De Filippi
Colpo di scena nel dating show di Uomini e Donne. Il 10 dicembre è stata divulgata un’indiscrezione su un’assenza a dir poco clamorosa nel parterre del trono over del programma di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Pinuccia Della Giovanna, l’ex infermiera, che non era presente alle ultime registrazioni. L’anziana donna aveva finto uno svenimento, che aveva suscitato i malumori della moglie di Maurizio Costanzo. Proprio quest’ultima l’aveva pregata di essere meno insistente con Alessandro Rausa. L’80-enne di Vigevano, infatti, voleva cenare con il 92-enne a tutti i costi. La presentatrice, a questo punto, le aveva fatto intendere che stava esagerando. Intanto nelle ultime registrazioni del dating show, la sua assenza è stata subito notata e qualcuno aveva gridato alla sua esclusione.
La dama cacciata dal dating show di Canale 5
Dalle indiscrezioni diffuse sul web, sembra che Pinuccia non sia stata più chiamata per prendere parte alle registrazioni di Uomini e Donne. A Maria De Filippi non è andato giù il comportamento dell’ex infermiera che ha finto di svenire dopo una discussione con Tina Cipollari. La conduttrice, infatti, avrebbe deciso di cacciare la dama dal dating show di Canale 5. Attualmente, Pinuccia non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale in merito alla vicenda, sebbene alcuni compaesani siano sicuri del suo allontanamento dal programma. Su Twitter, infatti, era apparso un tweet che recitava così: “Appena saputo che Pinuccia è stata cacciata da U&D. Lei a Vigevano ha detto che è stata cacciata”
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.