Connect with us
Maria Tona tuona contro Uomini e Donne: "Siamo carne da macello" Maria Tona tuona contro Uomini e Donne: "Siamo carne da macello"

Televisione

Maria Tona tuona contro Uomini e Donne: “Siamo carne da macello”

Published

on

Maria Tona ha lasciato Uomini e Donne. Recentemente, la dama ha rilasciato un’intervista dove ha parlato dei motivi che l’hanno indotta ad abbandonare il popolare programma, condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Ecco tutti i dettagli.

Maria Tona rompe il silenzio sull’addio a Uomini e Donne

Brutto colpo per i fan di Uomini e Donne. Maria Tona ha lasciato il programma. Dopo una serie di voci insistenti, ecco arrivare la conferma da parte della stessa dama attraverso un’intervista rilasciata al portale “Più Donna”. La dama aveva iniziato ad essere assente dalle registrazioni di fine marzo fino adesso, tanto che i telespettatori del programma di Maria De Filippi si sono domandati se avesse davvero lasciato il trono. Ed ecco, che Maria ha deciso di rompere il silenzio sul suo addio dal dating show, rivelando così al portale “Più Donna”: “Ci sono dei motivi per cui me ne sono andata” . Inoltre, la bionda dama ha respinto al mittente le accuse di essere andata ad U&D solo per trovare visibilità, sentenziando in questo modo: “Questo argomento mi fa inviperire, non c’è una persona lì dentro che non stia lì per le telecamere.”

Maria Tona rompe il silenzio sull'addio a Uomini e Donne

“Ti dico solo ‘carne da macello’. Non mi piace essere un numero”

L’affascinante Mara Tona ha concesso un’intervista a “Più Donna”, dove ha spiegato i motivi che l’hanno costretta ad abbandonare Uomini e Donne. Come saprete, la bionda dama ha da sempre lavorato nel mondo dello spettacolo e di non aver mai nascosto nulla a riguardo. In merito a ciò, la donna ha avvisato che non sarà l’ultima volta che sentirete parlare di lei. In dettaglio, Maria ha promesso di fare altre rivelazioni clamorose sui motivi che l’hanno spinta all’abbandono del programma, aggiungendo: “Ti dico solo ‘carne da macello’. Non mi piace essere un numero. Non mi piace quanto viene svalutata la mia intelligenza”. Inoltre, ha lanciato una frecciatina ai vari cavalieri del trono, esclamando: “Ho fatto fatica a riconoscere un vero uomo lì dentro.” Infine Tona ha ringraziato Maria De Filippi per l’opportunità che le ha concesso, riferendo di non rinnegare nulla.

Uomini e Donne - "Ti dico solo 'carne da macello'. Non mi piace essere un numero"

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni