Connect with us
Verissimo:  Silvia Toffanin ospita la moglie del defunto Fabrizio Frizzi Verissimo:  Silvia Toffanin ospita la moglie del defunto Fabrizio Frizzi

Mediaset

Mediaset, Silvia Toffanin alla domenica pomeriggio di Canale 5? Le voci

Published

on

Colpo di scena in casa Mediaset. Secondo alcune voci, il canale di Pier Silvio Berlusconi vorrebbe affidare a Silvia Toffanin la domenica pomeriggio di Canale 5 dopo il successo riscontrato a Verissimo.

Ecco tutti i dettagli.

Rivoluzione in casa Mediaset: le ultime voci

Grandi rivoluzione in casa Mediaset. Canale 5 non ha ancora le idee chiare per quanto riguarda la programmazione di domenica pomeriggio all’opposto della Rai, che ha riconfermato per Domenica In Mara Venier visto che ha raccolto risultati eccellenti. Secondo “TvBlog”, il canale del Biscione non avrebbe le idee molto chiare su chi potrebbe prendere il posto di Barbara con Domenica Live. Il portale crede che Canale 5 abbia deciso di puntare su un programma d’intrattenimento da affidare a Lorella Cuccarini, visto che è espertissima in materia. Inoltre, si pensa di spezzare il programma in due appuntamenti distinti: uno con Lorella e l’altro condotto da Elisa Isoardi oppure Adriana Volpe. Precisiamo che in questo momento sono solo voci e quindi non c’è nessuna certezza.

Rivoluzione in casa Mediaset: le ultime voci

Silvia Toffanin alla domenica pomeriggio?

Mediaset ha deciso di fare a meno di tv come i salotti di Barbara D’Urso ma puntare su temi e toni differenti e più morigerati come le Buone Domeniche condotte da Fiorello, Claudio Lippi e Maurizio Costanzo. Nel corso delle ultime ore, si è fatto il nome di Silvia Toffanin. Ebbene sì, alcune voci vorrebbero la conduttrice di Verissimo fare la padrona di casa della seconda parte del dì festivo di Canale 5. Una trasmissione più intima come Verissimo. Canale 5 aveva anche pensato d’inserire all’interno della domenica pomeriggio una trasmissione di Maria De Filippi come Amici o Uomini e Donne. Ipotesi che è sfumata per molti motivi come tramontato il salotto di Alfonso Signorini. Per questo motivo, non è da escludere che Barbara D’urso torni in onda com Domenica Live, magari in versione ridotta.

Mediaset - Silvia Toffanin alla domenica pomeriggio?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni