Connect with us

Televisione

Mediaset, Temptation Island vip: chi sarà il post Simona Ventura?

Published

on

Un anno nuovo è anche anno di cambiamenti. Questo sta accadendo anche a super Simona Ventura. Infatti quest’anno ci saranno molti scoinvolgimenti personali. E’ tornata single dopo sei anni di relazione con Gerò Carraro ed è volata da Mediaset all’altra emittente televisiva italiana, la Rai. E ora tutti si domandano chi prenderà il timone di Temptation Island Vip?

(di nuovo) addio alla Mediaset

Dopo due anni avari Simona Ventura e Mediaset si dicono arrivederci, come già era successo nel 2001. E pare che i vertici del biscione non si stiano strappando i capelli. Nonostante dovranno rimpiangere il volto che ha tenuto alti gli ascolti della fortunata prima edizione di Temptation Island vip. In questo clima un pò freddo tra Simona Ventura e i dirigenti della Mediaset, come dice il detto, tra i due litiganti il terzo gode. Infatti non ci è voluto tanto corteggiamento da parte della Rai, e il buon feeling con Carlo Freccero che le hanno fatto una proposta allettante. La Rai le avrebbe proposto, per ritornare sotto la sua ala, la conduzione di The Voice. E per la Ventura pare un buon motivo per andarsene.

Chi condurrà Temptation Island Vip?

Gli amanti del programma che mette alla prova gli amori, prodotto dalla Fascino di Maria de Filippi, si pone questa domanda. Senza peli sulla lingua e il trio con il suo ex marito e la nuova fidanzata, Simona ventura era riuscita a dare aria nuova al programma Mediaset. E ora si dovrà trovare un sostituto. Sta già iniziando il toto nomi, anche se ancora mancano circa 9 mesi e tanti altri programmi da realizzare. Dall’Isola dei Famosi, al Grande Fratello a Temptation Island. Potrebbe essere dato a Barbara D’Urso, regina degli ascolti Mediaset? A Filippo Bisciglia, abile appacificatore tra le coppie di TI nip, o Belen Rodriguez? Non ci resta che aspettare l’annuncio ufficiale di Mediaset. Intanto non vediamo l’ora di vedere super Simo in un nuovo look televisivo.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni