Connect with us

Amici di Maria de Filippi

Amici 17: Antonino Cannavacciuolo sostituisce Nadia Toffa

Published

on

A poche ore dalla quinta puntata del serale di Amici 17, la produzione annuncia che Antonino Cannavacciuolo sarà l’ospite della serata. Lo chef stellato sostituirà la “iena” Nadia Toffa.

Manca pochissimo alla quinta puntata del serale di Amici 17, l’appuntamento è fissato come di consueto alle ore 21,10 su Canale 5. Dopo le cantanti Elisa ed Arisa, è stato annunciato il terzo ospite del programma condotto da Maria De Filippi. Si tratta di Antonino Cannavacciuolo che, alle prese con padelle e le tradizionali “pacche”, ha trovato il tempo per partecipare alla trasmissione. Per lo chef si tratta della prima partecipazione al talent.

Lo chef partenopeo è stato chiamato per sostituire Nadia Toffa. La conduttrice de Le Iene, dopo aver comunicato ai suoi follower su Instagram che avrebbe partecipato al programma di Canale 5, ha dovuto rinviare a settimana prossima per motivi di lavoro.

Amici 17: gli altri ospiti e i duetti

Come già stato annunciato in settimana, gli ospiti della quinta puntata del serale di Amici 17 saranno Elisa ed Arisa. Le cantanti però avranno un ruolo diverso: Elisa infatti si esibirà nella prima fase con i ragazzi della squadra bianca in una corale, mentre Arisa sostituirà Marco Bocci nella commissione esterna, assente per motivi di salute. Per entrambe sarà un ritorno al programma, infatti Elisa per tre anni fu coach al serale, invece Arisa entrò proprio quest’anno nella scuola per fare una “lezione speciale” con gli allievi.

Per quanto riguarda la squadra blu, questa inizialmente doveva duettare con Gino Paoli. Ma, dopo che il cantante ha dato forfait per motivi di cui non siamo a conoscenza, i ragazzi dovranno esibirsi nella prima fase del programma con Ermal Meta. Il cantautore italo-albanese, assente la scorsa puntata e tornato da Lisbona per le prime prove dell’Eurovision Song Contest che lo vedrà protagonista con Fabrizio Moro, siederà tra i membri della commissione esterna.

 

Leggi anche:

Amici 17, cambia il regolamento: ospiti e anticipazioni della quinta puntata del serale

Amici 17: assenti Gino Paoli e Marco Bocci nella quinta puntataAMICIAMICI

 

 

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni