Amici di Maria de Filippi

Amici 17: Marco Bocci e Alessandra Amoroso completano la commissione esterna

Sono usciti finalmente i nomi definitivi della commissione esterna del serale di Amici 17. Accanto ad Heter Parisi, Giulia Michelini, Simona Ventura ed Ermal Meta, siederanno Marco Bocci e Alessandra Amoroso.

Marco Bocci ed Alessandra Amoroso sono i nomi che completano la commissione esterna della fase serale del talent di Canale 5, Amici 17. Il blog DavideMaggio.it, dopo aver annunciato questa mattina il nome di Ermal Meta ha regalato agli appassionati del programma i nomi degli altri commissari. I tre artisti si vanno ad aggiungere ad Heater Parisi, Giulia Michelini e Simona Ventura, rivelati da Maria De Filippi sabato scorso durante il pomeridiano della fortunata trasmissione.

 

Nel giudicare le esibizioni dei ragazzi durante il serale di Amici 17, che inizierà da sabato 7 aprile su Canale 5 in prima serata, oltre alla commissione esterna, ci sarà anche la commissione interna. Questa, sarà composta dagli insegnanti della scuola: Rudy Zerbi, Paola Turci, Giusy Ferreri e Carlo Di Francesco per il canto e Alessandra Celentano, Bill Goudson, Garrison Rochelle e Veronica Peparini per il ballo. Ovviamente, i voti delle due commissioni andranno ad aggiungersi al televoto del pubblico da casa.

Amici 17: Marco Bocci commissario esterno

Come è risaputo, tra Marco Bocci e Maria De Filippi scorre buon sangue. L’attore umbro è stato più volte invitato nei programmi della conduttrice come ospite. Ma questa volta avrà un ruolo particolare. Tra gli attori più amati e più noti della fiction italiana, Bocci sarà una presenza fissa nel serale di Amici 17. Nel ruolo di commissario esterno, ritroverà la collega Giulia Michelini. I due, hanno recitato in Squadra Antimafia, formando la coppia Calcaterra-Rosy Abate acclamata e ricordata da tutto il pubblico.

Amici 17: Alessandra Amoroso commissaria esterna

Ad aggiungersi ai 5 commissaria esterni (Ermal Meta, Marco Bocci, Heater Parisi, Giulia Michelini e Simona Ventura) c’è Alessandra Amoroso. La cantante salentina che quest’anno festeggia i suoi primi dieci anni di carriera, torna ad Amici 17 in una veste diversa, inedita. Ma, stando a quanto rivelato da DavideMaggio.it, la presenza dell’interprete, che vinse il talent nel 2009, non sarà fissa, ma riservata a solo quattro puntate, sulle nove previste.

 

Isabella Insolia

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

5 giorni ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

6 giorni ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

6 giorni ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

6 giorni ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

6 giorni ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

6 giorni ago