Connect with us

Amici di Maria de Filippi

Amici 17: ospiti e anticipazioni della quarta puntata del serale

Published

on

Sabato 18 aprile alle 21,10 su Canale 5, andrà in onda la quarta puntata del serale di Amici 17. Ad esibirsi con i ragazzi saranno gli ex allievi Alessandra Amoroso, Emma Marrone e The Kolors, e Riccardo Fogli e Roby Facchinetti.

È quasi tutto pronto per la quarta puntata del serale di Amici 17Dopo la vittoria del cantante della squadra bianca, Irama, che ha convinto la commissione esterna, i ragazzi si stanno impegnando giorno per giorno sempre di più per stupire gli organi giudicanti. L’appuntamento di sabato 28 april alle ore 21,10 su Canale 5, vedrà ancora una volta fronteggiarsi la squadra bianca e la squadra blu.

Dopo Loredana Bertè, Rita Pavone e Francesco Gabbani, i ragazzi avranno l’opportunità di cantare con due ex allieve e vincitrici del talent Amici di Maria De Filippi. Nella prima fase, la squadra bianca si esibirà in una corale con Emma Marrone, mentre la squadra blu né preparerà una con Alessandra Amoroso. Quest’ultima è giudice esterno del programma e, stando alle dichiarazioni dell conduttrice in conferenza stampa, per la cantante salentina sarà l’ultima serata, prima di essere sostituita per impegni personali.

Nella seconda fase invece, gli allievi di entrambe le squadre di Amici 17 avranno la possibilità di essere scelti da Emma Marrone, che ritornerà sul palco. E poi dalla band The Kolors, anche questi vincitori del programma, e da Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, reduci dall’ultimo Festival di Sanremo.

Amici 17: Ermal Meta non ci sarà

Sabato inoltre, non sarà presente invece un altro commissario esterno, si tratta di Ermal Meta. Infatti il cantante è impegnato nella prima data del tour “Non abbiamo armi” al Mediolanum Forum di Assago, Milano. Il vincitore di Sanremo inoltre non parteciperà nemmeno alle altre di puntate, perché impegnato a Lisbona con Fabrizo Moro per l’Eurovison Song. Non ancora siamo a conoscenza di chi sia il suo sostituto.

 

 

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni