Se l’edizione di Amici Speciali si appresta a concludersi con la finale di venerdì 5 Giugno, è giusto iniziare a guardare alla prossima stagione del talent di Maria De Filippi. In particolare, va evidenziato un addio inaspettato che farà molto discutere.
Amici di Maria De Filippi
Uno dei talenti più longevi della televisione italiana è senza dubbio Amici di Maria De Filippi. Il programma, negli anni, ha dato tanto successo e notorietà a molti ragazzi. Basti pensare ad Emma, Alessandra Amoroso, Annalisa, The Kolors, Andreas, Riki, Elena D’Amario e tanti altri. Proprio su quest’ultima è giusto soffermarsi più del dovuto. La ballerina toscana, dopo non aver preso parte alla semifinale di Amici Speciali, ha scritto un post su Instagram. Nel medesimo si è complimentata col team per lo spettacolo nonostante l’emergenza sanitaria ed ha parlato di nuovi progetti. (Continua a leggere dopo la foto)
Infatti, in modo particolare, i fan della trasmissione avrebbero notato le sue parole ed il suo post etichettandolo come un addio. C’è chi, invece, si auspica che quello di Elena sia un semplice arrivederci. La D’Amario, che da pochi anni è tornata nel corpo di ballo del talent show, potrebbe assentarsi momentaneamente anche per concentrarsi per altri progetti in cantiere.
Una bella sfida
Nella semifinale di Amici Speciali trasmessa ieri sera su Canale 5, molti sono stati i colpi di scena. Infatti, tra i dodici concorrenti ancora in gioco, solo quattro hanno avuto accesso alla finale che vedremo il prossimo venerdì. Stiamo parlando di Michele Bravi, Irama, Alessio Gaudino e The Kolors.
Il talent di Maria De Filippi, riproposto in quattro puntate speciali, è sorto per andare aiuti con proventi da destinare alla Protezione Civile. Tanti sono stati gli obiettivi sbloccati dai talenti in queste settimane.
Casting aperti
Se Amici si appresta a concludersi, è giusto sottolineare come i casting del programma siano aperti per i nuovi aspiranti talenti dello show di Maria De Filippi. Infatti, nella semifinale di Amici Speciali, sugli spalti, a debita distanza, erano presenti tutti coloro che hanno già superato il primo step ai provini.