Connect with us
Amici speciali Amici speciali

Televisione

Amici speciali gossip: momento caliente, ecco chi va in finale

mm

Published

on

Ad Amici Speciali, talenti conosciuti in vari campi: musica, danza, radiofonia, comicità, e televisione si sono sfidati. Ieri sera, 29 maggio 2020 è stata trasmessa la semifinale. Sappiamo ora chi entrerà in finale, il prossimo venerdì e un momento caliente ha aggiunto una nota di colore allo spettacolo di Maria De Filippi.

Amici speciali gossip: Eleonora Abbagnato distratta in semifinale

 Amici speciali

Maria De Filippi, la Rai e Tim hanno organizzato Amici Speciali per aiutare con gli introiti l’Italia e in particolare la Protezione Civile, in tempo di pandemia da Coronavirus.

Le puntate, neanche a dirlo, sono state un successo, sebbene la semifinale sia stata rivoluzionata dalla grande conduttrice. In ogni caso ieri sera è accaduto anche qualche cosa, che ha distolto uno dei giudici dall’obbligo del voto.

L’étoile de l’Opera di Parigi, Eleonora Abbagnato fa parte della  giuria e, a quanto sembra, si sta divertendo parecchio. Durante la semifinale di Amici Speciali  la Abbagnato è stata protagonista, senza saperlo, di un siparietto caliente, di che si è trattato?

Amici speciali gossip: siparietto”hot” scompiglia la serata

 Amici speciali

A causa di un momento “hot” ad Amici Speciali di Maria De Filippi uno dei giudici si è dimenticato di votare. Si tratta di Eleonora Abbagnato che è stata distratta da Gabriele Esposito.

Quest’ultimo è un ballerino, conosciuto non solo perchè molto talentuoso, egli è altrettanto affascinante. Le sue esibizioni sono perfette e la sua avvenenza fisica conquista sia nello studio televisivo che anche a casa.

Eleonora Abbagnato è rimasta un po’ spiazzata dalla esibizione del bravo e bello ballerino. Tra le altre cose lei era l’unica giurata competente nella danza.

Queen Mary si è rivolta alla Abbagnato, in seguito alla esibizione di Gabriele.  L’étoile de l’Opera di Parigi ha ritenuto la prova del ballerino perfetta. Ed ecco la gaffe: “super sexy”, bellissimo. Eleonora è stata talmente rapita da… dimenticarsi di votare!

Ecco chi passerà nella finale di venerdì, 5 giugno 2020

 Amici speciali

Durante la serata, Umberto si è esibito contro Giordana. Michele ha cantato il nuovo singolo: La vita breve dei coriandoli. Gabriele è ha quindi calcato il palco.

I The Kolors si sono scontrati con Alessio. La squadra Blu si è giocata la Magic Ball.  I Bianchi hanno vinto la prima manche, sbloccando tre apparecchiature per la terapia sub intensiva.

Il primo finalista è Michele Bravi. Il cantante, visibilmente emozionato ha ringraziato la conduttrice per avergli dato modo di esibirsi nel talent. “Se penso a me un anno fa, c’era solo il silenzio (…) Tu sei stata la prima, quando tutti mi chiedevano ‘come stai?’, di cantare. Ti devo ringraziare tanto“. Lo rivedremo in finale ad Amici Speciali.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni