Connect with us
Barbara d'Urso Barbara d'Urso

Mediaset

Barbara d’Urso attacca la Rai

Published

on

Barbara d’Urso non si mette alcun freno e attacca duramente la tv di stato, ovvero la Rai, per un video mandato in una durante un programma una vecchia clip nella quale vi era la conduttrice di punta della Mediaset .

Barbara d'Urso

Barbara attacca la Rai, ma per quale motivo?

Barbara d’Urso ha attaccato la Rai per via di una clip trasmessa durante il programma televisivo TecheTecheTé . Durante la trasmissione dedicata a celebrare i grandi successi della televisione del passato sono state mostrate delle scene dedicate agli esordi televisivi di alcuni dei personaggi più noti della tv italiana. Ovviamente non poteva mancare Barbara d’Urso che nello spezzone scelto dall’autore Fausto Mazza del 1978 mostra agli spettatori il proprio seno. Queste le parole della conduttrice Mediaset al giornale La Stampa :

“Io non mi arrabbio mai. Non l’ho visto, ma so che era un Techetecheté, trasmissione che io amo moltissimo, sugli esordi dei personaggi. Ma il mio esordio in Rai non è stato certo quella comparsata, quanto una prima serata insieme a Rita Pavone ma anche un programma con Pippo Baudo. Quindi ho trovato bizzarro mettere come mio esordio quello spezzone di repertorio con i miei seni al vento e senza nemmeno oscurarli, come sarebbe giusto in una prima serata. Noi a Mediaset non lo avremmo fatto “

La televisione della conduttrice più amata è trash?

Durante l’intervista Barbara d’Urso parla del fatto che molto spesso viene additata come trash per via dei programmi che conduce. Queste le sue parole su questo fattore:

“La mia televisione è pop. Io faccio informazione popolare e ne sono orgogliosa. Io rifarei e lo avrei fatto con chiunque me lo avesse chiesto in un momento come quello, dove eravamo travolti dal dolore di tanti morti. Non ho né bestemmiato né insultato, né offeso e nemmeno pronunciato frasi razziste o omofobe, ho solo detto una preghiera. E credo di avere il diritto di farlo. “

Fonte: Lanostratv  ilquotidianodelsud

Lettore, amante delle serie tv, dell'Eurovision Song Contest e di tutto quello che riguarda il Giappone. Da qualche anno mi diverto a scrivere riguardo a queste mie passioni sperando di condividere un pezzetto di me con i lettori dei miei articoli.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni