Connect with us
Rai 2 Rai 2

RAI

Su Rai 2 arriva Voice Anatomy

Published

on

Il palinsesto di Rai 2 si arricchirà molto presto di un nuovo programma chiamato Voice Anatomy con Pino Insegno

Rai1

Tutto quello che sappiamo del programma di Rai 2.

Non sappiamo ancora molto sul nuovo programma di Rai 2. Le informazioni che sappiamo su questo nuovo programma con Pino Insegno le sappiamo  grazie alla rivista di costume Gente, al centro delle critiche per la copertina con la figlia minorenne di Totti in costume, e grazie anche al noto sito web di notizie dedicate al mondo della televisione TVBlog.  Sappiamo infatti che il programma andrà in onda su Rai 2 in seconda serata e che dietro alle quinte ci sarà anche la moglie del doppiatore Alessia Navarro. Il programma di Rai 2 sarà composto da cinque puntate che potremo rivedere comodamente sulla piattaforma streaming della RAI chiamata RaiPlay.

Vi lasciamo alle parole del conduttore del programma Pino Insegno, rilasciate da lui stesso al settimanale Gente:

Alessia è autrice di Voice Anatomy, il nuovo programma in 10 puntate che andrà in onda su Raidue probabilmente da novembre. Io sarò in video, lei dietro le quinte. Come al solito succede tra moglie e marito, lei è la mente e io le braccia. La verità è che siamo entrambi entusiasti del progetto. La voce è centrale per gli attori, ma anche insegnanti, ingegneri, venditori. Se non la sai usare bene, non riesci a convincere gli altri. Parleremo di temi che riguardano tutti, come la balbuzie. Abbiamo tanti bravissimi colleghi, straordinari in scena, a testimoniarlo.

Chi è Pino Insegno?

Pino Insegno all’anagrafe Giuseppe Insegno è un attore, doppiatore, comico e conduttore televisivo nato a Roma il 30 agosto del 1959. Nella sua carriera si annoverano esperienze come attore l’abbiamo potuto vedere in: un ruolo de Un posto al sole, Vita da paparazzo, La banda. Pino Insegno ha anche esperienze nel campo radiofonico.

Voice Anatomy segnerà il ritorno in televisione, su Rai 2, dopo anni di Pino Insegno.

Fonte immagine: Telecaprinews

Lettore, amante delle serie tv, dell'Eurovision Song Contest e di tutto quello che riguarda il Giappone. Da qualche anno mi diverto a scrivere riguardo a queste mie passioni sperando di condividere un pezzetto di me con i lettori dei miei articoli.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni