Connect with us
aida al gf aida al gf

Gossip

Aida al GF: arrivano le minacce?

Published

on

Aida al GF ha subito delle minacce. Questo è quel che trapela da Leggo. Ormai non solo le riviste di gossip si occupano della spagnola, segno che i modi di fare dei concorrenti del programma, stanno preoccupando gli esperti del settore.

Aida al GF: ennesimo scontro

Filippo Contri ha litigato con Aida. Il ragazzo però ha usato delle parole che non sono proprio piaciute a Simone Coccia Colaiuta. Questi ha spiegato che il concorrente avrebbe detto alla spagnola: “Quelle come te a Roma le bruciamo”

Se i reperti video confermassero ciò, si tratterebbe di una delle esternazioni più gravi della televisione. Aida al GF si è sentita dire ogni cosa, eppure in questa frase si legge una serie infinita di cadute di stile. Anche perché viene data un’immagine della capitale terribile, in un periodo storico in cui in Italia si sta consumando una violenza quotidiana.

Il percorso di Aida al GF

Aida al GF sta rappresentando un vero e proprio caso mediatico. La spagnola ha un carattere complesso, questo è certo, eppure i concorrenti di quest’edizione, per una ragione poco chiara, stanno cooperando per insultarla e farle scherzi di cattivo, gusto.

E se la difesa di Aida al GF arriva proprio da quell’opinionista con cui si è scontrata dal primo istante, significa che i concorrenti di quest’edizione stanno davvero perdendo il controllo della situazione. Malgioglio ha infatti spiegato che la concorrente è stata vittima di un’aggressione che dovrebbe causare la squalifica di Filippo Contri.

Aida al GF: ecco tutti i casi riportati dagli utenti Twitter

Su Twitter in tanti parlano della partecipazione di Aida al GF, difendendola a spada tratta. Gli utenti stanno riportando tutte le aggressioni che la donna ha dovuto subite. A detta dei telespettatori del reality gli episodi sono stati i seguenti.

La donna dapprima ha subito un’aggressione quasi fisica da parte di Baye, quindi è arrivata quel che qualcuno ha definito una molestia da parte di Luigi, infine pare che Danilo abbia chiesto ad Alberto di non avvicinarsi a lei, se non su richiesta della redazione. Aida al GF sta vivendo un’esperienza che sicuramente risulta essere diversa dalle sue aspettative.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni