Connect with us

Grande Fratello Nip

Grande Fratello 15: esce Aida, entra il “Ken umano”

Published

on

2 di 2Pag. prossima
Usa le frecce per navigare

Insomma, nel Grande Fratello più trash della storia, non poteva mancare il simbolo del trash dursiano, il “Ken umano”, già più volte ospite nel salottino di Carmelita D’Urso a Domenica Live. Alvarez, prima di entrare nella casa, è stato accolto da Aida e Alberto in una stanza segreta e molto lussuosa. Tuttavia, Rodrigo non sarà uno dei concorrenti del Grande Fratello 15, come tutti gli altri inquilini credono, ma rimarrà nella casa per pochi giorni, giusto il tempo per far saltare gli equilibri tra i ragazzi.

Grande Fratello 15: esce Aida Nizar

A sorpresa, ad uscire definitivamente dalla case del Grande Fratello 15 è stata Aida Nizar. La spagnola, rimasta da sola con Luigi Favoloso dopo che Simone ed Alberto erano stati salvati, è stata sostenuta solamente da Alessia, Angelo e Mariana. Mentre tutti gli altri ragazzi, si erano schierati con l’ex fidanzato di Nina Moric. Aida, prima di sapere l’esito della nomination, durante la puntata ha avuto un confronto con Marco Ferri. L’ex naufrago infatti, è entrato nella casa per parlare con la Nizar e smentire tutto ciò che la collega di reality in Spagna aveva dichiarato nei suoi confronti.

2 di 2Pag. prossima
Usa le frecce per navigare

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni