Connect with us

Grande Fratello Nip

Marco Ferri al Gf 15: confronto con Aida Nizar

Published

on

Dopo l’entrata all’interno della casa del Gf 15 di Baye Dame per confrontarsi con i concorrenti e di Patrizia Bonetti per un confronto con Mariana e Luigi Favoloso, è il momento di Marco Ferri.

La conduttrice del Gf 15 ha dato la possibilità all’ex isolano Marco Ferri di entrare all’interno della casa più spiata d’Italia. All’uomo verrà data la possibilità di poter avere un confronto diretto con Aida Nizar. Entrambi hanno partecipato al Gran Hermano Vip. Aida Nizar. durante la permanenza dell’uomo sull’Isola dei Famosi, è stata ospite a Domenica Live da Barbara D’Urso, confessando di aver ricevuto delle avance da parte di Marco Ferri.

Aida Nizar e Marco Ferri – Gf 15

Marco Ferri al Gf 15: confronto con Aida

Tutti i concorrenti della casa del Gf 15 tranne Aida Nizar lasciano il salotto e vengono invitati a rimanere in camera da letto, lasciando la spagnola da sola. E’ il momento dell’entrata di Marco Ferri, con l’occasione di poter parlare con lei e chiarire una volta per tutte. Aida Nizar viene freezata, quindi non ha la possibilità di parlare e di muoversi. Un po’ per gioco, Barbara D’Urso sottopone Aida a un piccolo test. Le nomina Marco Ferri e questa è stata la sua reazione:

Un cagnolino che ha bisogno di essere accompagnato.

Infatti, conferma ancora una volta che lui e lei sono stati insieme durante il periodo del Grand Hermano Vip. Quando è stata ospite nel salottino di Barbara D’Urso Aida ha confermato più di una volta che Marco Ferri ci provava con lei, ma lei non ha mai ricambiato.

Aida Nizar – Gf 15

L’entrata di Marco Ferri nella casa del Gf 15 non riesce a tenere sotto controllo Aida Nizar, che alla vista dell’uomo non riesce a rimanere freezata e viene ripresa più volte da Barbara D’Urso. L’ex isolano nega tutte le dichiarazioni della spagnola e le confessa il dispiacere per ciò che sta passando all’interno della casa del Gf 15. Stop freeze per Aida e approfitta del momento per accusare Marco Ferri di voler usare la concorrente spagnola per poter trovare lavoro in Spagna e lo definisce un maschilista.

Aida Nizar e Marco Ferri – Gf 15

La loro discussione va avanti ritornando sempre sullo stesso argomento: Marco Ferri ci ha realmente provato con Aida Nizar? Lei dice di si e di averlo rifiutato. Lui, invece, nega ogni cosa. Intanto Barbara D’Urso ha chiuso il collegamento con la casa dl Gf 15, lasciando i due nella loro discussione e lanciando la pubblicità. Terminata la pubblicità la conduttrice invita Marco Ferri a lasciare la casa del Gf 15. Saluta Aida con un abbraccio e augurandole una lunga permanenza all’interno.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni