Connect with us
Il Segreto, l'ultima puntata in onda il 19 maggio: svelato il mistero di Pepa? Il Segreto, l'ultima puntata in onda il 19 maggio: svelato il mistero di Pepa?

Grande Fratello VIP

Megan Montaner, la Pepa de Il Segreto nel cast del Grande Fratello Vip?

Published

on

Clamoroso rumors che siamo sicuri susciterà l’interesse dei fans della soap opera spagnola più amata dagli italiani. Megan Montaner, diventata famosa per aver interpretato Pepa ne Il Segreto sarebbe una concorrente del cast del Grande Fratello Vip 2020.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto: Megan Montaner approda al Grande Fratello Vip 2020?

La nuova edizione del Grande Fratello Vip tornerà sui teleschermi di Canale 5 a gennaio 2020 con la conduzione di Alfonso Signorini al posto di Ilary Blasi, attualmente impegnata con Eurogames insieme Alvin. Come saprete il reality show doveva iniziare prima di dicembre per permettere ai concorrenti di trascorrere le festività natalizie all’interno della casa più spiata d’Italia. Ma ecco che Mediaset e Canale 5 ci hanno ripensato, tanto da sostituirlo con il programma Adrian di Adriano Celentano. Nel frattempo in rete girano i nomi del suo stellare cast. Se Giulia De Lellis avrebbe rifiutato il ruolo di opinionista, preso da Wanda Nara e Pupo; ecco che il settimanale Vero ha tirato fuori un clamoroso colpo di scena. Megan Montaner potrebbe tornare presto sui teleschermi italiani. L’attrice non tornerebbe ad indossare le vesti della compianta Pepa de Il Segreto, ma potrebbe far parte di uno reality show più attesi del 2020.

Il Segreto: Megan Montaner approda al Grande Fratello Vip?

Pepa nel cast del Grande Fratello Vip 2020? “Trattative a buon punto…”

Ebbene sì, Megan Montaner, l’attrice spagnola meglio conosciuta per aver dato il volto a Pepa ne Il Segreto potrebbe tornare presto in Italia. A rivelarlo è stato il settimanale Vero in edicola venerdì 18 ottobre. Secondo il magazine, le trattative per portare Megan al Grande Fratello Vip 2020 sarebbero già a buon punto. Ad accompagnarla in questa nuova avventura tutta italiana, ci sarà Adriana Volpe, reduce dalle lite con Magalli, Giucas Casella, non nuovo ai reality-show, Matilde Brandi, Paola Di Benedetto, Antonella Fiordalisi, Francesco Chiofalo. In attesa di  sapere se l’ex protagonista della soap opera di Mediaset entrerà nella casa più spiata d’Italia, si ricorda di continuare a leggere le notizie di GogoMagazine.

Pepa nel cast del Grande Fratello Vip? "Trattative a buon punto…"

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni