Colpo di scena per gli amanti di Mr Wrong. Mediaset ha annunciato la nuova programmazione che vede la serie tv con protagonista Can Yaman venire trasmessa solo in prima serata.
Ecco tutti i dettagli.
Belle notizie per i fan di Mr Wrong – Lezioni d’amore dopo la decisione di sospendere la serie tv nel pomeridiano di Canale 5. Nel corso delle ultime ore, Mediaset ha annunciato un nuovo cambio di programmazione che coinvolgerà lo sceneggiato turco con protagonista Can Yaman e Ozge Gurel. Ebbene sì, Bay Yanlis non andranno più in onda da lunedì al venerdì su Canale 5 ma solo in prima serata a partire da lunedì 5 luglio. Il motivo della scelta potrebbe essere l’intenzione di trasmettere un’altra serie tv dal titolo Brave and Beautiful, sempre di produzione turca ma dai toni molto più drammatici.
Non c’è pace per Mr Wrong. La serie tv, infatti, andrà in onda solo in prima serata da parte da lunedì 5 luglio. Per questo motivo, Bay Yanlis non andrà più in onda da lunedì al venerdì alle ore 14:45 come era successo durante quest’ultimo mese. Una decisione che non è piaciuta ai telespettatori di Canale 5, i quali hanno inneggiato ad una specie di rivolta sui social. In ogni caso, la fine della storia d’amore tra Ezgi e Ozgur è programmata entro la fine dell’estate, visto che il numero di puntate è pari a 14 da 130 minuti ciascuna. Inoltre, in Turchia la fiction è stata cancellata prima del previsto, non avendo incontrato i favori dei telespettatori turchi. Quindi, il lieto fine tra il ristoratore e la pr verrà mandato in onda prima dell’autunno, salvi cambi di programmazione dell’ultimo momento.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…