Connect with us
Can Yaman ha perso la testa per un'attrice de Il Paradiso delle signore? Can Yaman ha perso la testa per un'attrice de Il Paradiso delle signore?

Gossip

L’attore Can Yaman in ospedale a Roma: il motivo della visita

Published

il

Tra i personaggi più discussi di quest’anno, c’è senz’altro Can Yaman. Nel corso degli ultimi giorni, l’uomo si è recato in un noto ospedale romano per un motivo molto speciale.

Ecco tutti  dettagli.

Can Yaman si reca in un noto ospedale romano

Can Yaman, idolo delle fan e noto sex symbol, attualmente impegnato con una relazione con Diletta Leotta, ha i piedi ben piantati in terra. Il noto attore ha dimostrato di avere un animo puro, tanto da far girare la testa a tutte donne per il suo temperamento. L’uomo, protagonista attualmente con Mr Wrong, si è stabilito da alcuni mesi in Italia per stabilire il remake di Sandokan. Qui, l’attore è rimasto incantato dal fascino di Diletta, con la quale si mormora si trovi attualmente in Turchia per le presentazioni ufficiali in famiglia prima del sospirato matrimonio.

Nonostante sia preso dall’amore e da molti impegni lavorativi, l’uomo non dimentica dei progetti sociali. L’attore ha annunciato un nuovo progetto a scopo benefico, che scalda il cuore di molte persone. Negli ultimi giorni, il turco ha postato una foto mentre si trova in un noto ospedale romano. I fan, a questo punto, hanno chiesto subito il motivo che ha spinto il fidanzato di Diletta a recarsi nell’ospedale di Roma.

Can Yaman si reca in un noto ospedale romano

L’attore in visita nei reparti dei piccoli pazienti

L’attore protagonista di Mr Wrong è un divo del cuore puro e buono. L’uomo, infatti, ha fondato Can Yaman for childrens ets. Un’associazione senza scopo di lucro per aiutare i bambini in difficoltà con le cure mediche. Queste le sue parole al Corriere della Sera: “Sono mesi che sto lavorando a questo progetto. Vorrei che tutti i bambini potessero tornare a sorridere come è giusto che sia”. Un gesto bellissimo, quello del divo turco, che ha deciso di condividere il suo patrimonio con chi ne ha più bisogno. Negli ultimi giorni, l’uomo si è recato nel noto ospedale romano per portare una ventata di allegria e divertimento tra i reparti dei piccoli pazienti, dove il suo arrivo è stato accolto con una quantità di sorrisi.

Can Yaman - L'attore in visita nei reparti dei piccoli pazienti

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *