Connect with us
Mr Wrong - Lezioni d'amore: nuovo cambio di programmazione Mr Wrong - Lezioni d'amore: nuovo cambio di programmazione

Mediaset

Mr Wrong sbarca in prima serata dal 14 giugno: Sedar innamorato di Ezgi

Published

on

Tanti colpi di scena accadranno a Mr Wrong nel corso della puntata serale trasmessa il 14 giugno su Canale 5. Le anticipazioni della serie tv rivelano che il dottor Sedar si innamorerà di Ezgi.

Mr Wrong sbarca in prima serata da lunedì 14 giugno

Belle notizie per i fan di Mr Wrong. Mediaset ha deciso di trasmettere la serie tv in prima serata a partire da lunedì 14 giugno dopo i buoni ascolti registrati negli appuntamenti settimanali. Ma cosa succederà nel corso della puntata serale della serie tv?

Le anticipazioni raccontano che Ezgi e Ozgur riusciranno a lasciare l’isola dopo essere stati sequestrati da una banda di pericolosi narcotraffici. Una volta a casa, l’event planner si accingerà a preparare la serata della cerimonia per l’Henne di Ebru. Intanto Ozgur, Ezgi, Cansu, Deniz e Ozan decideranno di partecipare una gita in barca prima della festa di nozze di Ebru. Peccato che la gita salterà dopo l’arrivo di Serdar, un amico dello sposo, che parteciperà anche lui alla festa.

Mr Wrong sbarca in prima serata da lunedì 14 giugno

Sedar è innamorato di Ezgi

Nel corso della puntata serale di Mr Wrong in onda il 14 giugno, Sedar si presenterà in compagnia della sorella Yesim, la giornalista che ha scritto su Ozgur, l’articolo su ‘L’uomo sbagliato’. Intanto, Levant per convincere Sedar che Ozgur e Ezgi non stanno insieme si inventerà che Ozgur stia fingendo per far ingelosire Yesim.

Intanto Sedar si dimostrerà innamorato di Ezgi mentre Sevim e Nevim provocati da Fitnit faranno pressioni su Ozgur e Ezgi affinché si fidanzano ufficialmente. I protagonisti dello sceneggiato turco dovranno inscenare dissidi basati sulla gelosia ed ipotesi di parti prematuri. Di conseguenza, Sevim e Nevim rinunceranno nel loro intento mentre Ozgur e Ezgi potranno finalmente tornare a Istanbul, ritenendo la loro missione compiuta.

Mr Wrong - Sedar è innamorato di Ezgi

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni