Nicole Murgia è stata vittima di un brutto episodio dopo la sua eliminazione dal Gf Vip nel corso della diretta del 27 febbraio scorso.
Ecco tutti i dettagli.
Gf Vip: alcune Donnalise protagoniste di un brutto gesto contro Nicole Murgia
E’ stata una puntata particolarmente pesante per Alfonso Signorini e le sue opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli. Giulia Salemi ha portato nello studio del Gf Vip due fan del reality show: “Alfonso io devo svelarti una cosa c’è una ragazza in prima fila che piangeva perché crede ancora nella relazione tra Antonella e Edoardo” Signorini non ha perso l’occasione per mettere in piede un siparietto a dir poco trash. Una delle fan si è lanciata in una sviolinata per i Donnalisi: “Sto male quando litigate, tremo.” In studio, infatti, erano presenti oltre 50 persone del fandom dei Donnalisi ovvero la fazione che sostiene Antonella e Edoardo. Alcune di loro si sono rese protagoniste di un brutto gesto nei confronti di Nicole Murgia, ultima eliminata del Grande Fratello Vip.
L’ex concorrente aggredita da alcune fan dopo l’eliminazione
Nicole Murgia è stata protagonista del van-gate. In diretta tv, l’attrice ha fatto arrabbiare moltissimo Antonella Fiordelisi quando ha comunicato di essersi fatta toccare il seno su richiesta di Edoardo Donnamaria durante la notte incriminata: “Parlavamo di chirurgia plastica e lui mi ha detto di non aver mai visto così tanti seni rifatti nella casa e che i miei sembravano davvero duri. Così li ha toccati e ha detto: “Ah no sono morbide”. Una palpatina al seno che ha destato la furia di Antonella, che ha lasciato il fidanzato in diretta tv.
Nicole Murgia, intanto, ha perso al televoto e per questo è stata eliminata. Secondo alcune indiscrezioni, alcuni fan avrebbero aggredito l’ex concorrente al termine della puntata, aspettandola nel parcheggio. Le Donnalisi avrebbero urlato: “Zo…..a”.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.