Connect with us
nilufar addati, giordano mazzocchi, uomini e donne nilufar addati, giordano mazzocchi, uomini e donne

Televisione

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi: rivelazioni dopo la scelta

Published

on

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, da quando sono usciti dal programma fidanzati, non si sono più staccati. Certo dopo tutti quei mesi vissuti così sarà anche giusto viversi il più possibile come due piccioncini. 

Non poteva mancare, sul numero di Uomini e Donne Magazine di questa settimana l’intervista tanto attesa della nuova coppia di Uomini e Donne: Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. Nilufar Addati dopo aver vissuto Giordano per qualche giorno dice: “Stiamo scoprendo lati del carattere dell’altro che non conoscevamo. Io lo avevo avvertito che in coppia mi sarei trasformata in una cozza che non si stacca più, ma credo abbia capito che parlavo sul serio solo ora.” Giordano Mazzocchi parla del tempo passato insieme, subito dopo la scelta e ha ammesso che subito si è creata sintonia e chimica tra loro due e che l’imbarazzo non c’è mai stato. Nilufar Addati invece ha raccontato quanto tutto sia stato incredibilmente passionale e quanto sia stato bello stare per 48 ore insieme, lontano da tutti, guardandosi per ore. Anche seguendoli dai social, Instagram Nilufar , si può vedere quanto i due siano vicini dalla scelta.

nilufar addati, giordano mazzocchi, uomini e donne

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi raccontano di aver già iniziato a conoscere le rispettive famiglie. “In realtà aveva già conosciuto mia madre in un’esterna, ma è la prima volta che la presento alla mia famiglia come la mia fidanzata. Loro l’adorano ed erano già pronti ad accoglierla” ha raccontato Giordano.Mentre l’appuntamento con i genitori di Nilufar Addati è rimandato appena i due saranno a Napoli.

Inaspettatamente i due raccontano anche di non aver ancora litigato seriamente per qualcosa, se non piccoli battibecchi sul ristorante da scegliere la sera o sul vestiario di Giordano che Nilufar vorrebbe fosse più elegante. Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi si sono innamorati e sono felici e soprattutto stanno scoprendo i veri aspetti del loro carattere. Ad esempio Nilufar Addati dice che Giordano Mazzocchi è in realtà più calmo e dolce di quanto si possa immaginare, mentre il giovane Mazzocchi ribadisce che la fidanzata è più affettuosa di quanto si potesse pensare.

Nonostante tutti i nonostante, sei mia ❤️ @nilufaraddati #disagio

A post shared by GIORDANO MAZZOCCHI (@giordano_mazzocchi10) on

Sui prossimi passi Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi si stanno organizzando perché non vogliono stare per nessun motivo separati. Nilufar Addati dice: “Io vorrei andare nella Polinesia Francese, ma Giordano storce il naso” e Giordano risponde: “Per ora chi pianifica è lei. Io sono ancora un po’ confuso. Per me va bene qualunque cosa, basta che stiamo insieme.”  Per quanto riguarda la loro possibile partecipazione a Temptation Island, Nilufar Addati sembra tenere in considerazione la possibilità di parteciparvi per testare anche il suo fidanzato, mentre Giordano Mazzocchi ammette senza paura: “Io non sono troppo convinto. Mi fa un po’ paura come contesto.”

Pochi giorni fa dopo la scelta della tronista è avvenuta, a Uomini e Donne, anche la scelta di Mariano Catanzaro, totalmente inaspettata.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni