Connect with us
mariano catanzaro mariano catanzaro

Televisione

Uomini e Donne: Mariano Catanzaro compie la sua scelta!

Published

on

Il percorso del tronista Mariano Catanzaro non stava procedendo alla grande e appunto per questo, mai avremmo immaginato, oggi, di vedere la sua scelta.

È avvenuto durante la puntata di oggi 22 maggio: Mariano Catanzaro ha fatto la sua scelta in modo improvviso e inaspettato. All’inizio della puntata abbiamo potuto vedere il tronista, Mariano Catanzaro, in seria difficoltà. Abbiamo prima visto ciò che è successo dopo la segnalazione della scorsa puntata dove il tronista cercava di non far scappare le sue due corteggiatrici assolutamente deluse dal suo comportamento.

mariano catanzaro, valentina pivati, uomini e donne

In seguito vediamo che Valentina Pivati non si presenta in esterna e Mariano Catanzaro ha veramente i nervi a fior di pelle e avvisa la redazione che non si sarebbe presentato neanche lui durante la puntata. Dopo tante peripezie vediamo sia Mariano Catanzaro che Valentina Pivati in studio. La ragazza avvisa il tronista che nel caso dovesse sceglierla le dirà di no in quanto non si fida più di lui. Insomma verso la fine della puntata odierna le due corteggiatrici sembravano aver detto addio definitivamente a Mariano Catanzaro, ma il tronista non ha potuto accettarlo. Mariano ha “rincorso” solo Valentina Pivati nel suo camerino dove, piangendo, le ha detto: “Io volevo annunciare oggi la mia scelta” e subito dopo va via. Valentina si sente delusa e dà sfogo alle lacrime dimostrando un chiaro sentimento contrastante di rabbia e amore nei confronti di Mariano Catanzaro.

Mariano a questo punto torna da lei e le dice chiaramente “Io voglio stare con te, come devo fare? Ti va di uscire insieme, di stare insieme?” Valentina non riesce a dargli una risposta e Mariano Catanzaro cerca poi di fare le cose per bene portandola su un terrazzo e mettendosi in ginocchio. Le dice di essere uno che chiaramente fa tanti danni e ce ne siamo accorti un po’ tutti, ma durante il percorso, Mariano ammette di aver capito che la persona che lo fa stare bene è lei, poi chiede a Valentina Pivati: “Ti va di essere la mia Cicci?”. Con poca voce Valentina dice di si e si avvia in un nuovo percorso! Che coppia saranno, fuori dal programma, Valentina Pivati e Mariano Catanzaro? Riuscirà Mariano a comportarsi bene con la sua fidanzata?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni