Colpo di scena nella casa del Grande Fratello Vip. Nel corso delle ultime ore, un nuovo ritiro ha segnato la settima edizione del reality show di Canale 5.
Ecco tutti i dettagli.
Grande Fratello Vip: un nuovo concorrente si è ritirato dopo il caso Marco Bellavia
La gestione della settima stagione del Grande Fratello Vip è sempre più complicata per Alfonso Signorini. Dopo la puntata scandalo di lunedì 3 ottobre, dove Ginevra Lamborghini è stata espulsa per atti di bullismo nei riguardi di Marco Bellavia, ecco arrivare nuovi guai per la casa di Cinecittà. Nelle ultime ore è accaduto un vero e proprio giallo. La diretta 24 ore su 24 è stata sospesa per molto tempo. I fan sempre attenti alle vicende dei gieffini hanno avanzato ipotesi che hanno stupito tutti quanti. A quanto sembra, un nuovo concorrente ha deciso di ritirarsi dal reality show dopo il caso di Marco Bellavia.
Sara Manfuso ha abbandonato il reality show
Sara Manfuso ha abbandonare il reality show nella giornata di oggi 5 ottobre. Il ritiro della gieffina ha fatto molto discutere i fan del Grande Fratello Vip. Nella scorsa puntata dedicata interamente a Marco, Alfonso aveva tentato di convincere la Manfuso a restare in gioco. Ma ecco, che lei aveva manifestato chiaramente l’intenzione di ritirarsi in quanto riteneva di non sentirsi rispecchiata nelle polemiche scoppiate nel caso Bellavia.
Durante un dialogo, la moglie dell’ex deputato del Pd Andrea Romano ha respinto le accuse con queste parole: “Non volevo tradire la mia storia. Non siamo tutti delle m…e, siamo persone dignitose che lottano“, esprimendo il desiderio di incontrare Marco una volta tornata alla vita reale.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.