Momento triste nel corso dell’ultima diretta di Oggi è un altro giorno. La conduttrice Serena Bortone ha fermato l’intervista della sua ospite per fare un triste annuncio.
Ecco tutti i dettagli.
Oggi è un altro giorno: Serena Bortone fa un triste annuncio in diretta
Puntata ricca di ospiti quella del 27 dicembre di Oggi è un altro giorno, dove erano presenti Maurizio Costanzo e Marisa Laurito. L’attrice di Napoli ha rilasciato una lunga intervista dove ha parlato della sua vita privata e futuro professionale. Un’intervista che tuttavia ha riservato un amaro colpo di scena visto che Serena Bortone è stata costretta a fermare Marisa per fare un triste annuncio in diretta. In dettaglio, la Laurito stava sostenendo la rivolta delle donne in Iran quando la conduttrice la subito congedata per spostarsi in un’altra ala dello studio. Qui, la donna ha iniziato a leggere un’agenzia Ansa che annunciava la prematura scomparsa di Claudia Arvati, nota corista e ex concorrente di The voice senior.
La conduttrice: “Purtroppo devo annunciarvi che è morta Claudia Arvati”
Serena Bortone è apparsa molto scossa dopo l’annuncio della morte Claudia Arvati. La conduttrice di Oggi è un altro giorni ha dichiarato: “Purtroppo devo annunciarvi che è morta Claudia Arvati corista storica dei big della musica italiana. C’è un tweet di Claudio Baglioni che l’annuncia. La cantante aveva 65 anni e nei mesi scorsi aveva partecipato a The voice Senior arrivando in finale.”
A tal proposito, Claudio Baglioni ha ricordato l’artista con toccanti parole: “Ciao Claudia, la tua voce bellissima, canterà sempre con noi.” Ma non è stato l’unico a volerla salutare per l’ultima volta come Tosca e Gigi D’Alessio.