Connect with us

RAI

Paola Perego conferma il suo ritorno in tv

Published

on

Amatissima per la sua conduzione al reality show La Talpa, Paola Perego, è pronta a sbarcare sulla RAI con un programma tutto nuovo.

Paola Perego

Paola Perego in tv dal prossimo autunno

In una diretta sul profilo Instagram dell’amica e conduttrice Simona Ventura, Paola Perego ha confermato che sta per ritornare con un programma tutto suo su un canale televisivo della RAI senza però dare maggiori informazioni sul programma che condurrà.Queste le sue parole all’interno della diretta:

A settembre tornerò su una rete Rai (…) è un programma di un genere che mi piace. Partirà in autunno ma finché non metto la firma per scaramanzia non ne parlo perché tutto fino a quando non si firma può saltare e cambiare

Paola Perego però non si sbilancia molto e anzi preferisce prendere la cosa con ironia:

è in una fascia che ho già fatto, ma ho fatto delle 7 del mattino all’1 di notte quindi può essere qualsiasi orario.

I rumors sul  nuovo programma

Nonostante Paola Perego mantenga ancora segreto il suo nuovo programma in questi giorni sono circolate svariate indiscrezioni  che affermano che lo show si tratterebbe di un programma all’interno del daytime di Rai 2  Esso dovrebbe esse un talk show che avrebbe come protagonisti i nonni e i nipoti.Per saperne di più su questa sua nuova avventura bisognerà aspettare ancora un po’ di tempo.

La carriera di Paola Perego è costellata da importanti conduzioni. Infatti la conduttrice ha presentato programmi come: Forum,La Talpa, Verissimo, Lo show dei record, Domenica In, La vita in diretta, Non disturbaree tanti altri. Viene anche ricordata per momenti televisivi entrati nella memoria collettiva dei telespettatori. Sua era l’intervista al Presidente della Repubblica Giulio Andreotti famosa per il malore in diretta del presidente. Inoltre nel 2020 ha pubblicato un libro  in cui parla del suo passato e degli attacchi di panico che ha avuto durante la sua carriera.

Lettore, amante delle serie tv, dell'Eurovision Song Contest e di tutto quello che riguarda il Giappone. Da qualche anno mi diverto a scrivere riguardo a queste mie passioni sperando di condividere un pezzetto di me con i lettori dei miei articoli.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni