Connect with us
Paura al Grande Fratello Vip: una concorrente si infortuna nella notte Paura al Grande Fratello Vip: una concorrente si infortuna nella notte

Grande Fratello VIP

Paura al Grande Fratello Vip: una concorrente si infortuna nella notte

Published

on

Paura al Grande Fratello Vip. Una concorrente della quinta edizione del reality show si è infortunata nella notte, suscitando la preoccupazione e anche qualche polemica tra gli inquilini.

Ecco tutti i dettagli.

Grande Fratello Vip: grossa contusione al piede per Adua Del Vesco

Adua Del Vesco, l’attrice che ora si fa chiamare con il suo vero nome Rosalinda Cannavò è stata vittima di un incidente nella casa più spiata d’Italia. Infatti, la concorrente del Grande Fratello Vip ha rimediato una grossa contusione al piede dopo che una cassa piena di bottiglie di vetro di acqua le sono cadute addosso. Fortunatamente la donna non ha riportato tagli, ma solo un livido che è stato prontamente curato dagli altri coinquilini. A tal proposito, i ragazzi sono accorsi alle grida disperate di Adua Del Vesco, che giaceva a terra con un grosso dolore al piede. Per questo motivo, i giovani l’hanno presa in braccio e portata a letto, dove le è stato applicato del ghiaccio sulla caviglia ormai gonfia.

Grande Fratello Vip: grossa contusione al piede per Adua Del Vesco

Polemiche su Patrizia De Blanck dopo l’infortunio all’attrice

Paura al Grande Fratello Vip per l’infortunio di Adua Del Vesco, l’attrice che ha avuto un percorso assai difficile all’interno della quinta edizione del reality show di Canale 5. La donna è stata protagonista di sconvolgenti rivelazioni sul suo passato personale e lavorativo. Infatti ha ammesso che la storia con Massimiliano Morra era inventata e di aver subito violenze quando era ragazzina. Fortunatamente, Rosalinda Cannavò ha scelto di ri-iniziare una nuova vita con il suo vero nome.

Grande Fratello Vip - Polemiche su Patrizia De Blanck dopo l'infortunio all'attrice

Solo pochi giorni fa, la donna era al centro del gossip per aver richiesto un test di gravidanza per un ritardo. In diretta, l’attrice ha precisato che non esiste nessun bambino in modo da tranquillizzare il suo fidanzato in Sicilia. Nel frattempo l’incidente ad Adua Del Vesco ha suscitato delle polemiche per colpa di Patrizia De Blanck che  ha continuato a cenare indisturbata nonostante il trambusto derivato dalla caduta.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni