Dopo l’esclusione a Pechino Express 2018 di Eleonora Brigliadori è stata annunciata la coppia sostituta. Si tratta di Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti.
Il cast di Pechino Express 2018 è (quasi) pronto a partire per l’Africa. Nel “continente nero” infatti si svolgerà la settima edizione del reality show in onda a settembre su Rai 2. Tuttavia, due imprevisti hanno, però, sconvolto il reality. Il primo è il ritiro del nuotatore Filippo Magnini, che avrebbe gareggiato con la sorella Laura. Mentre il secondo è l’esclusione di Eleonora Brigliadori, che avrebbe artecipato con suo figlio Gabriele Gilbo.
Filippo Magnini e la sorella sono stati rimpiazzati dalla coppia de “Le Coliche”, composta dagli youtubersClaudio e Fabrizio Colica, ora Panorama ci rivela in anteprima chi sostituirà la Brigliadori e suo figlio, dopo le polemiche degli ultimi giorni e la rivolta social.
Pechino Express 2018: Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti
Dopo le varie polemiche per il “caso Eleonora Brigliadori” a causa del commento sulla malattia di Nadia Toffa, gli autori di Pechino Express 2018 sono stati costretti dal popolo del web ad escludere lei e il figlio dal reality. Al loro posto ci saranno due volti noti, due conduttrici tv, si tratta di Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti. Due volti cult degli anni ’90 e che formerann la coppia delle “Signore della TV”.
Entrambe non sono alla loro prima esperienza in un reality show. Infatti, per la Ruta, che da qualche anno è presente in televisione solo in qualità di ospite ed opinionista, è stata una naufraga della prima Isola dei Famosi. Anche la Rossetti, già annunciata nel cast delle riserve di quest’edizione di Pechino, partecipò nel 2005 a un altro reality, La Fattoria, e tuttora la vediamo in tv a presentare diverse televendite.
Insomma, nonostante gli imprevisti, la nuova edizione del reality show della Rai non ci lascerà a bocca asciutta. L’appuntamento è fissato per settembre.
Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.