Brutte notizie per i fan de Il Paradiso delle signore. La soap opera infatti dovrà fare a meno di Alessandro Tersigni che lascerà il cast per qualche tempo. Ma per quale ragione?
Ecco svelata la verità
Colpo di scena nella settima edizione de Il Paradiso delle signore. Alessandro Tersigni uscirà momentaneamente di scena. Una notizia che ha destato lo stupore dei fan della soap opera. Dalle anticipazioni delle nuove puntate in onda dal 16 al 20 gennaio si evince che Vittorio annuncerà di aver accettato un nuovo incarico lavorativo presso una casa automobilistica. Per questo motivo, il direttor Conti deciderà di lasciare la direzione del grande magazzino per cimentarsi in una nuova avventura. Un espediente per permettere all’attore Alessandro Tersigni di prendere la parte alla seconda stagione di Cuori, la popolare fiction di Rai 1 con protagonista Matteo Martari e Pilar Fogliati.
L’attore Alessandro Tersigni lascerà Il Paradiso delle signore per prendere parte alla seconda stagione di Cuori, la fiction del prime time di Rai 1 che lo vedrà protagonista delle nuove puntate prossimamente in onda sulla rete ammiraglia. L’addio di Vittorio sarà un duro colpo per Matilde e tutte le veneri del grande magazzino. A tal proposito, Tancredi potrebbe approfittarsi dell’assenza di Vittorio per mettere gli occhi addosso sul negozio e quindi cercare di diventare nuovo socio grazie alla complicità di Umberto. Il marito di Matilde potrebbe vendicarsi di Conti dopo aver scoperto che prova dei sentimenti per sua moglie.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…