Colpo di scena per l’estate 2022. Mediaset ha annunciato una novità per quanto riguarda la programmazione estiva di Pomeriggio Cinque, il popolare programma di Barbara D’Urso in onda sui teleschermi di Canale 5.
Ecco tutti i dettagli.
Pomeriggio Cinque non va in pausa: nuovo cambio di programmazione
Belle notizie per i fan di Barbara D’Urso. Di recente, Mediaset ha annunciato un cambio di programmazione per gli amanti di Pomeriggio Cinque, il programma condotto dalla conduttrice napoletana da ormai tantissimi anni. Barbarella, infatti, non smetterà di stupire i suoi amati telespettatori dopo le voci di un suo possibile addio a Mediaset. La conduttrice, infatti, ha rivelato che il suo contenitore pomeridiano non andrà in pausa come di consueto a fine maggio. Barbara D’Urso ha affermato: “L’azienda mi ha chiesto di proseguire. Avremo dovuto chiudere alla fine di maggio ma continuiamo almeno fino a metà giugno. Sono super felice”.
Il programma di Barbara D’Urso in onda fino a metà giugno
Ebbene sì, Pomeriggio Cinque andrà in onda fino a metà giugno su Canale 5. Il programma di Barbara D’Urso ha ottenuto un allungamento sui teleschermi italiani dopo le voci di un suo possibile allontanamento da Mediaset, che invece sarebbero faziose e poco attendibili. Per l’occasione, la conduttrice ha annunciato che la sua trasmissione inizierà da uno studio completamente tecnologico e rinnovato lo stesso di Mattino Cinque News con Francesco Vecchi e Federica Panicucci. Per questo motivo, non sarebbe prevista una nuova edizione di Pomeriggio 5 News con Simona Branchetti, che sostituì Barbara D’Urso durante le vacanze natalie.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.