Connect with us
Private Eyes Private Eyes

Televisione

Private Eyes, oggi 21 maggio 2020, inizia la terza stagione: cast, trama

mm

Published

on

Private Eyes, torna questa sera su Rete 4 alle ore 21.20. Sarà una prima visione e Jason Priestley tornerà ad allettarci con la sua bellezza. Ricordiamo che l’attore protagonista è stato e rimane un idolo per ragazze e non di tutto il mondo.

Private Eyes, terza serie questa sera su Rete 4

Protagonista anhe di Beverly Hills, parecchi anni fa, l’affascinante Jason Priestley sarà nuovamente apprezzato dalle sue fan.
Il detective Shadow unirà i suoi sforzi a quelli della bella Everett.

Insieme riapriranno la loro agenzia investigativa e, da questa sera 21 maggio 2020, alle ore 21.20, avremo il privilegio di rivederli in azione, con casi interessanti e complicati.

Si tratta della terza stagione, trasmessa rigorosamente in prima visione di Private Eyes.  Le prime due hanno accumulato notevoli consensi da parte dei telespettatori.

Private Eyes, anticipazioni e trama

Matt Shade, chiamato anche Shadow, precedentemente stella dell’hockey su ghiaccio, diventa ora poliziotto. La vita sentimentale purtroppo non è appagante.

Un matrimonio finito male alle spalle, il divorzio oltre all’affido della figlia con problemi agli occhi, lo hanno portato a essere depresso. Ecco quindi, il giro di boa, egli si unisce con un’investigatrice che possiede uno studio privato, avuto in eredità dal padre.

Private Eyes si avvarrà dell’unione collaborativa tra Shade ed Everett per risolvere i vari casi. Angie è un’investigatrice privata che ha lavorato sempre da sola.

Una coppia inconcepibile

Shade, appassionato e spaccone, lavorando con Angie, capirà che deve scovare tutto di se’ e rendersi conto della sua vera identità. Egli dovrà capire che cosa vorrebbe veramente diventare.

Inizialmente i due colleghi sono così diversi che la loro collaborazione sembra impossibile. Nel tempo, però ci si accorgerà che il lavoro li unisce e li appassiona.

Tutto ciò si era intuito anche nelle prime due serie televisive. Novità per questa stagione è il duro lavoro che Shade dovrà compiere per fare in modo che Angie esca dal carcere.

Il romanzo di G.B. Joyce The Code ha ispirato Private Eyes,  serie investigativa che Tim Kilby e Shelley Eriksen hanno creato. La serie tv Private Eyes è stata apprezzata in tutto il mondo.

Eterna ragazzina curiosa, amo imparare e mettermi alla prova. La mia passione è informare ed essere informata, spero senza annoiare.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni