Connect with us
Gf Vip: curiosità di conoscere quando prendono i gieffini Gf Vip: curiosità di conoscere quando prendono i gieffini

Grande Fratello VIP

Problemi di salute per Wilma Goich dopo il Gf vip: la rivelazione choc

Published

on

A poche settimane dall’uscita dal Gf Vip, Wilma Goich è stata ospite di Verissimo dove ha raccontato di aver avuto alcuni problemi di salute in seguito alla sua eliminazione dal reality show.

Ecco tutti i dettagli.

Wilma Goich è stata male dopo l’uscita dal Gf Vip

Wilma Goich è stata una delle protagoniste di questa settima edizione del Gf Vip. La cantante ha trascorso i quattro mesi nella casa più spiata d’Italia uscendone rafforzata. Ha infatti portato in tv la storia della sua vita segnata dalla perdita prematura della figlia Susanna. Oggi, ospite a Verissimo, Wilma ha raccontato di voler raccogliere la sua esperienza in un libro che parlerà di amore. Tuttavia, l’avventura nella casa di Cinecittà l’ha messa a dura prova. Difatti, l’ex vippona ha raccontato: “Ho avuto un problema alla spina dorsale. Finalmente adesso cammino di nuovo”. Inoltre, ha detto che la sera prima di uscire ha sognato Susanna: “Uscivamo insieme con una valigia dentro di noi”.

Wilma Goich è stata male dopo l'uscita dal Gf Vip

La cantante si confessa a Verissimo

A Verissimo, Wilma Goich ha raccontato il rapporto con la figlia Susanna, ancora presente nella sua vita dopo  la sua prematura morte: “Lei c’è sempre con me. Ci siamo completate. Lei mi adorava e aveva un’incredibile fiducia nei miei confronti” 

Quanto prende Wilma Goich al Gf Vip? Svelato il compenso stellare

Durante l’intervista, la cantante ha parlato dei presunti tradimenti reciproci che sono avvenuti durante il matrimonio con Edoardo Vianello: “Io non l’ho mai tradito. Io lo amavo e perdonavo i suoi tradimenti. E’ stato il mio grande amore.”. Oggi al suo fianco non c’è nessuno ad accezione del figlio di Susanna che per lei è molto di più che un semplice nipote. Difatti, ha puntualizzato: “Sono vent’anni che sono sola e che sto benissimo”

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni