Connect with us
Quanto prende Wilma Goich al Gf Vip? Svelato il compenso stellare Quanto prende Wilma Goich al Gf Vip? Svelato il compenso stellare

Grande Fratello VIP

Quanto prende Wilma Goich al Gf Vip? Svelato il compenso stellare

Published

il

Continua a far discutere la settima edizione del Gf Vip. Dopo il caso Marco Bellavia, ecco che il compenso stellare di Wilma Goich ha imbestialito i fan del relity show di Canale 5.

Ecco tutti i dettagli.

 

Gf Vip: curiosità di conoscere quando prendono i gieffini

Tra le protagoniste di questa settima edizione del Gf Vip c’è senz’altro Wilma Goich. L’ex moglie di Edoardo Vianello ha deciso di mettersi in gioco all’interno della casa di Cinecittà. La cantante, classe 1945, vanta una lunga carriera come la partecipazione al Festival di Sanremo. Nel 1967 si è legata a Vianello, fondando i duo I Vianella per poi divorziare nel 1981. Un unione, che ha portato alla nascita di una figlia di nome Susanna. Quest’ultima speaker radiofonica è deceduta nell’aprile 2020 per un tumore, scoperto appena un mese prima. Un dolore troppo grande che Wilma non è riuscita ancora a superare, tanto da condividerlo con gli altri gieffini.

Intanto, c’è tanta curiosità di conoscere quanto prendono i gieffini, alle prese con il caso Marco Bellavia, andato via dal programma per un disagio psicologico peggiorato dal comportamento dei compagni.

Gf Vip: curiosità di conoscere quando prendono i gieffini

Wilma Goich prende un compenso settimanale di 9 mila euro

Il Gf Vip è appena iniziato ed è già oggetto di discussioni più o meno pesanti. Ultimamente il caso di Marco Bellavia, vittima di bullismo nella casa di Cinecittà ha destato l’indignazione generale come il cachet stellare di Orietta Berti, che prenderebbe 10 mila euro a puntata. Ma ecco, che oggi Dagospia si è soffermato sul cachet di un altro concorrente. In dettaglio, Wilma Goich prenderebbe un compenso settimanale di 9 mila euro. Un cachet stellare per la cantante, nonostante sia entrata nella blacklist dei gieffini del Grande Fratello Vip. Il pubblico, infatti, non perdona alla donna il comportamento riservato a Marco Bellavia quando aveva detto: “Tu sei la causa di tutti i tuoi mali.”.

Gf Vip Wilma Goich prende un compenso settimanale di 9 mila euro

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *