Connect with us
Una concorrente del Grande Fratello Vip rischia la squalifica: ecco perchè Una concorrente del Grande Fratello Vip rischia la squalifica: ecco perchè

Grande Fratello VIP

Gli sponsor scappano dal Grande Fratello Vip: ecco il motivo

Published

on

Nuova tegola sulla settima edizione del Grande Fratello Vip, attualmente in onda su Canale 5. Alcuni sponsor hanno deciso di scappare dal reality show, in quanto ritengono non corretto il comportamento di alcuni gieffini all’interno della casa.

Grande Fratello Vip: gli sponsor si dissociano dal comportamento dei gieffini verso Marco Bellavia

 

Bufera sulla settima edizione del Grande Fratello Vip. Il ritiro di Marco Bellavia è ormai diventato un caso. L’ex conduttore di Bim Bum Bam era stato preso di mira dalla maggior parte dei suoi colleghi d’avventura. Maleducazione che ha fatto andare su tutte le furie i fan del programma, che hanno iniziato a protestare sui social. Purtroppo l’uomo è stato costretto ad abbandonare la casa di Cinecittà per i suoi problemi mentali. Nel frattempo, gli sponsor non hanno condiviso il comportamento dei gieffini. Ad esempio, Amica Chips ha rilasciato un lungo comunicato stampa dove prende le distanze dal reality show. Nella nota si legge queste testuali parole: Ci dissociamo da ciò che accade dentro la casa del Gf Vip. Ci dissociamo dalle persone che permettono tali comportamenti e che li assecondano.

Grande Fratello Vip: gli sponsor si dissociano dal comportamento dei gieffini verso Marco Bellavia

Amica Chips e Tooa si dissociano dal reality show

Gli sponsor si stanno dissociando da quello che è successo all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Dopo Amica Chips, che è rimasta allibita dal comportamento di alcuni gieffini nei riguardi di Marco Bellavia, a cui hanno praticato un vero e proprio bullismo, costringendolo ad abbandonare il gioco, anche Tooa ha fatto sapere ai fan di essersi dissociato dal reality show, condotto da Alfonso Signorini. La società Tooa si dice costernata da quanto accaduto ed ha provveduto attraverso i legali ad inviare una nota ufficiale a Mediaset, prendendo una chiara posizione in merito alle azioni non in linea con i loro valori. Insomma, gli sponsor hanno rimarcato il fatto di essere da sempre a favore dell’inclusione e della difesa del più debole.

Grande fratello vip - Amica Chips e Tooa si dissociano dal reality show

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni