A poche settimane dall’uscita dal Gf Vip, Wilma Goich è stata ospite di Verissimo dove ha raccontato di aver avuto alcuni problemi di salute in seguito alla sua eliminazione dal reality show.
Ecco tutti i dettagli.
Wilma Goich è stata male dopo l’uscita dal Gf Vip
Wilma Goich è stata una delle protagoniste di questa settima edizione del Gf Vip. La cantante ha trascorso i quattro mesi nella casa più spiata d’Italia uscendone rafforzata. Ha infatti portato in tv la storia della sua vita segnata dalla perdita prematura della figlia Susanna. Oggi, ospite a Verissimo, Wilma ha raccontato di voler raccogliere la sua esperienza in un libro che parlerà di amore. Tuttavia, l’avventura nella casa di Cinecittà l’ha messa a dura prova. Difatti, l’ex vippona ha raccontato: “Ho avuto un problema alla spina dorsale. Finalmente adesso cammino di nuovo”. Inoltre, ha detto che la sera prima di uscire ha sognato Susanna: “Uscivamo insieme con una valigia dentro di noi”.
La cantante si confessa a Verissimo
A Verissimo, Wilma Goich ha raccontato il rapporto con la figlia Susanna, ancora presente nella sua vita dopo la sua prematura morte: “Lei c’è sempre con me. Ci siamo completate. Lei mi adorava e aveva un’incredibile fiducia nei miei confronti”
Durante l’intervista, la cantante ha parlato dei presunti tradimenti reciproci che sono avvenuti durante il matrimonio con Edoardo Vianello: “Io non l’ho mai tradito. Io lo amavo e perdonavo i suoi tradimenti. E’ stato il mio grande amore.”. Oggi al suo fianco non c’è nessuno ad accezione del figlio di Susanna che per lei è molto di più che un semplice nipote. Difatti, ha puntualizzato: “Sono vent’anni che sono sola e che sto benissimo”