Connect with us

RAI

Quale sarà il futuro di Simona Ventura?

Published

on

Simona Ventura è una delle conduttrici italiane più amate dagli italiani. Da qualche anno è approdata sulle reti RAI, per essere più precisi su Rai 2. Tuttavia ora come ora non si sa come andrà avanti la carriera di Simona Ventura.

Simona Ventura

I due progetti annunciati di Simona Ventura.

Qualche mese fa Simona Ventura in un intervista disse di star lavorando a due nuovi programmi per Rai 2. Da quell’intervista non si è saputo più niente su questo due famigerati progetti a cui starebbe lavorando. Non si sa neanche se i progetti vedranno mai la luce entro l’autunno di quest’anno. Per saperlo bisognerà aspettare fino all’annuncio dei palinsesti autunnali per capire se questi progetti ci saranno o se dovremo aspettare per vedere i due nuovi programmi di Simona Ventura.

Le indiscrezioni di Davide Maggio

Secondo quanto ha riportato nella giornata ieri il sito web Davide Maggio la conduttrice non dovrebbe tornare in onda su Rai 2 con i due programmi ai quali starebbe lavorando, ma con un branded content ovvero un programma creato da e per uno sponsor.

Per comprendere appieno cosa sia un branded content possiamo farvi degli esempi di programmi di questa tipologia che sono andati in onda sulle reti RAI. Programmi di questo tipo sono : 4 zampe in famiglia condotto da Elena Ballerini e a Federico Coccia oppure  l’Easy Driver Racconta condotto da Marzia Valitutti. Oppure per citarne un altro che ha avuto più successo rispetto agli altri citati precedentemente è un programma creato da e per uno sponsor il programma dello scorso anno Nella Mia Cucina con lo chef di Masterchef Carlo Cracco.

Bisogna ricordare che Simona Ventura è ritornata in Rai dopo la conduzione di Temptation Island Vip su Canale 5. Sulle reti Rai ha condotto un edizione fallimentare del talent-show The Voice Of Italy e Settimana Ventura, anch’esso fiasco negli ascolti.

Fonte immagini: Caffeina Magazine e Aciclico

Lettore, amante delle serie tv, dell'Eurovision Song Contest e di tutto quello che riguarda il Giappone. Da qualche anno mi diverto a scrivere riguardo a queste mie passioni sperando di condividere un pezzetto di me con i lettori dei miei articoli.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni