Connect with us
Grand Hotel: la quarta stagione non si farà Grand Hotel: la quarta stagione non si farà

Mediaset

Quando chiude Grand Hotel su Canale 5? C’è la data dell’ultima puntata

Published

on

Colpo di scena per i telespettatori di Canale 5. Mediaset ha annunciato la data dell’ultima puntata di Grand Hotel, la serie tv spagnola che sta riscontrando un enorme successo sui teleschermi italiani

Ecco tutti i dettagli.

Grand Hotel chiude i battenti dopo una stagione di successi

Brutte notizie per i fan di Grand Hotel. La popolare soap opera spagnola di Canale 5 sta per chiudere i battenti dopo una stagione di successi. Gli ultimi appuntamenti andranno in onda a fine agosto per poi essere sostituita da altri programmi, che speriamo entrino nei cuori degli italiani. Nonostante il successo di Julio e Alicia non è stata riconfermata per una quarta stagione. Per questo motivo, la settimana che va dal 22 al 26 agosto sarà quella conclusiva. Difatti, l’ultima puntata della soap opera è prevista per venerdì 26 agosto.

Grand Hotel Grand Hotel chiude i battenti dopo una stagione di successi

L’ultima puntata della soap opera prevista venerdì 26 agosto

Ebbene sì,  l’ultima puntata di Grand Hotel è prevista per venerdì 26 agosto dalle ore 21:20 su Canale 5. La soap opera, infatti, chiuderà i battenti con gli ultimi due appuntamenti, che si annunciano ricchi di colpi di scena. Le vicende di Julio e Alicia hanno fatto registrare un ottimo share di ascolti. Basti pensare, che venerdì 19 agosto, la puntata è stata vista da oltre un milione e mezzo di telespettatori, battendo la concorrenza di Rai 1.

Ma cosa vedremo nel corso degli ultimi episodi? Le anticipazioni annunciano che Belen tornerà viva e vegeta alla villa dopo che era stata data per morta, presumibilmente uccisa da Andres. Javier, invece, vorrà dimostrare che Laura ha dei gravi problemi mentali. Diego, invece, sequestrerà sua moglie Alicia per far uscire l’amante di quest’ultima allo scoperto.

Grand Hotel L’ultima puntata della soap opera prevista venerdì 26 agosto

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni